La avvento del quarto capitolo della saga animata Toy Story è ormai alle porte.
Il progetto è ancora avvolto da molte incognite, personaggi nuovi, personaggi vecchi che tornano e così via.
Sebbene in Italia a seguito della scomparsa del doppiatore ufficiale di Woody: Fabrizio Frizzi ci aspetterà un cambio di guardia, in USA la voce al cowboy la darà il solito Tom Hanks.
Molto attivo sul social cinguettante, l’attore di Cast Away e Il Miglio Verde ha pubblicato un omaggio al suo lavoro al microfono.
Con un tweet Tom Hanks ha annunciato la fine delle sessioni di registrazioni di doppiaggio per Toy Story 4.
Con l’immagine e il post l’attore e doppiatore informa la chiusura delle registrazioni per il film e dà un appuntamento immancabile per tutti i fan della saga.
Toy Story 4 – La sinossi
“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie.
Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out).
Toy Story 4 di Disney • Pixar si avventura nei cinema degli Stati Uniti il 21 giugno 2019.”
Siete anche voi, lettori di NerdPool, desiderosi di andare a vedere il nuovo capitolo di Toy Story? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.