NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Transformers Rise of the Beasts: il produttore paragona il film all’originale
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Transformers Rise of the Beasts: il produttore paragona il film all’originale
Film

Transformers Rise of the Beasts: il produttore paragona il film all’originale

PatPerfetti
26 Marzo 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale quest’estate e il nuovo film sarà un adattamento live-action della serie Transformers, amatissima dai fan: Beast Wars.

Il film è stato diretto da Steven Caple Jr. (Creed II) e la serie di personaggi Transformers comprende Optimus Prime, Bumblebee, Mirage, Arcee, Wheeljack, Scourge e Nightbird. Il film dovrebbe seguire la linea temporale del prequel ambientato in Bumblebee e spostarsi a Brooklyn nel 1994. Anthony Ramos (Hamilton) e Dominique Fishback (Swarm) sono a capo del cast umano del film, e Ramos ha recentemente anticipato che il film rivaleggerà con il primo film del franchise.

Lorenzo di Bonaventura, che è uno dei nostri produttori principali del film, è venuto da me e mi ha detto: “Come ti senti riguardo al film, amico?”. Io gli ho risposto: ‘Non lo so, non l’ho visto’. E lui mi ha detto: “Sta rivaleggiando con il primo”. Ho pensato: “Wow!” Quel film è stato l’introduzione del franchise, quindi sembra quasi un’introduzione in un nuovo franchise. Sembra l’inizio di una nuova cosa, il che è fantastico. Steven Caple Jr., il nostro regista, è fantastico. Dominique Fishback, Pete Davidson e il cast sono pazzeschi. Sono grato di essere lì”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Ramos ha aggiunto che il suo personaggio, Noah, è molto sfavorito. “Ha avuto momenti in cui non si è sentito abbastanza. Vuole solo il meglio per la sua famiglia, ma si trova in una posizione in cui non può necessariamente aiutarli come vorrebbe, il che lo mette in un momento di disperazione, in cui fa qualcosa che probabilmente non farebbe altrimenti. È divertente quando si possono inserire cose reali in un film fantastico come questo. Nel film nominiamo quartieri che sono quartieri reali di New York, ma siamo su un aereo diretto in Perù. È divertente quando puoi aggiungere questi elementi di te stesso a un film del genere”.

Di cosa parla Transformers: L’ascesa delle bestie?


Transformers: Rise of the Beasts è ufficialmente descritto come segue: “Tornando all’azione e allo spettacolo che 14 anni fa ha catturato gli spettatori di tutto il mondo con l’originale Transformers, Transformers: Rise of the Beasts condurrà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà i Maximals, i Predacons e i Terrorcons nell’attuale battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons”.

Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale il 9 giugno.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:TransformersTransformers: Rise of the Beasts
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Scrubs zach Scrubs: il creatore offre aggiornamenti sul film
Prossimo Articolo My Hero Academia: annunciata la stagione 7
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore
Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith
Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?