Siamo vicini al ritorno della famosissima fiera di videogiochi organizzata ogni anno dall’Entertainment Software Association. Stiamo parlando dell’ Electronic Entertainment Expo, conosciuto come E3. Questa fiera permette a sviluppatori ed editori di mostrare il proprio lavoro al pubblico. Tra tutti i publisher più importanti che parteciperanno, troviamo Ubisoft Forward che si svolgerà in occasione di questo evento.
La software house francese, ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter e il proprio sito, che il prossimo Ubisoft Forward si svolgerà in occasione dell’E3. L’evento “Ubisoft Forward” calcherà i palchi virtuali della kermesse sabato 12 giugno. L’ Electronic Entertainment Expo si svolgerà totalmente in digitale e dovrebbe avere inizio alle 21:00 (ora italiana).
Ubisoft però, oltre a confermare la sua presenza non ha annunciato nulla per quanto riguarda la durata e i contenuti che saranno presenti all’interno dell’evento. L’evento più recente Ubisoft Forward, si era tenuto a Settembre 2020. In quella occasione, la casa francese ha mostrato un titolo che avrebbe rilasciato a breve come Immortals Fenyx Rising. Avevano anche annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, di cui però siamo ancora in attesa di una nuova data, dopo il rinvio avvenuto di recente.
Tutti i fan già stanno fantasticando su quali titoli Ubisoft Forward potrebbe presentare. Come negli ultimi anni, Ubisoft si è mostrata molto vicina ai vari adattamenti per la console Nintendo Switch, avendo annunciato all’E3 giochi come Mario+ e Rabbids Kingdom Battle.
Quali sono le vostre aspettative per questo Ubisoft Forward? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.