NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Un biglietto in due: Will Smith e Kevin Hart nel nuovo remake
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Un biglietto in due: Will Smith e Kevin Hart nel nuovo remake
Film

Un biglietto in due: Will Smith e Kevin Hart nel nuovo remake

Giacomo Beretta
19 Agosto 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Paramount Pictures ha in programma un remake del classico targato 1987 Un biglietto in due; la commedia, originariamente diretta da John Hughes e basata su un viaggio in macchina, vedrà come nuovi protagonisti Will Smith e Kevin Hart.

Nel film originale erano presenti le star Steve Martin e John Candy; risultati esclusi, i due erano stati obbligati a diventare commilitoni e compagni di viaggio in un disperato tentativo di tornare a casa dai propri cari per il giorno del Ringraziamento. Ovviamente, una serie di catastrofi sono seguite alla partenza, come il loro miscelare acqua e olio per la macchina.

La pellicola sembra una scelta ideale per una nuova versione: era molto divertente, ma lo scrittore e direttore Hughes lo rese incredibilmente toccante considerando la premessa del viaggio in macchina. Egli ha colto due superbi attori comici al massimo del loro potere e vedremo se Smith e Hart saranno all’altezza del ruolo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il nuovo film sarà scritto da Aeysha Carr e prodotto da Hartbeat Productions e Westbrook Studios. Carr ha recentemente prodotto la serie Hulu Woke, in uscita a settembre; ha inoltre scritto episodi per Brooklyn 99 e ha lavorato in Rel, The Carmichael Show, Mixology, Everybody Hates Chris e My Wife and Kids.

Cosa ne pensate del remake di Un biglietto in due? A me sembra un film perfetto per Will Smith e Kevin Hart! Se volete rimanere aggiornati su questo film e molti altri, seguiteci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI:Kevin HartParamount PicturesWill Smith
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente lucifer 5 netflix recensione episodi nuovi stagione quinta nuova Lucifer 5, parte 1: recensione dei primi otto episodi dell’attesa nuova stagione della serie Netflix; l’inferno dentro noi stessi è la vera dannazione [NO SPOILER]
Prossimo Articolo Apple: annunciata la nuova Apple Music Radio
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Un mondo meraviglioso”, tra robot e ironia: la commedia distopica di Giulio Callegari arriva al cinema il 3 settembre
Notte prima degli esami 3.0, vent’anni dopo torna la notte della maturità: il nuovo capitolo arriva su Sky Cinema
L’Uomo dei Sussurri: Il nuovo thriller di Netflix. Tra il grande cast e idee …già viste
Becky G, protagonista del reboot dei Power Rangers, rivela che “il film che abbiamo girato” era “molto diverso” dalla versione finale
“Onslaught – Assalto finale”, dal 1° ottobre al cinema il nuovo action-thriller di Adam Wingard
Leoncino d’Oro, alla Mostra di Venezia torna il premio assegnato dalle nuove generazioni
M. Night Shyamalan sbarca su YouTube: Apre il canale del maestro dei colpi di scena

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Coyote vs. Acme: Come il film dei Looney Tunes salvato dai fan è arrivato al cinema

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Jeremy Renner tornerà nei panni di Hawkeye? La foto social che riaccende le speranze per Avengers: Doomsday

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

“Oasis: Don’t Look Back In Anger”, il documentario sulla reunion degli Oasis arriva al cinema il 10 settembre

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?