Vai al contenuto
Videogiochi

Un nuovo video musicale per Sonic X Shadow Generations

SEGA ha rilasciato la seconda colonna sonora di Sonic X Shadow Generations, in particolare il pezzo tratto da Space Colony ARK: Atto 1, originariamente composto da Jun Senoue e remixato da Jun Senoue e TeddyLoid. Il video include anche un’immagine animata di Shadow e del livello.

Guarda il video: SONIC X SHADOW GENERATIONS OST – Space Colony Ark: Act 1

Sonic X Shadow Generations uscirà in versione digitale e fisica il 25 ottobre 2024, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I fan possono preordinarlo oggi e ricevere una legacy skin per Sonic contemporaneo basata sul suo look di Sonic Adventure! Chi acquista la Digital Deluxe Edition può giocare con tre giorni d’anticipo e ricevere contenuti extra. I giocatori che preordineranno l’edizione fisica del Day One riceveranno anche il diario di 28 pagine di Gerald Robotnik, che racconta la sua esperienza nella creazione di Shadow e della Stazione Spaziale ARK. 

Iscriviti alla newsletter prima del 1 novembre 2024 per ricevere la legacy skin di Sonic Jam per Sonic classico, ispirata alla prima apparizione in 3D di Sonic. Visita il sito web ufficiale di Sonic X Shadow Generations per i termini e le condizioni completi.

Davide Viola

Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento