Lo sviluppatore Sharkmob ha annunciato che Vampire: The Masquerade – Bloodhunt sarà rilasciato gratuitamente su PlayStation 5 e PC (Steam) il 27 aprile.
Finalmente sono stati rilasciati anche i requisiti, minimi e consigliati, della versione PC del titolo. Andiamo a vederli insieme.
Requisiti Minimi
- Processore: AMD Ryzen 3 1300X / Intel Core i5-7400
- RAM: 8GB
- Scheda Video: AMD Radeon RX 580 / Nvidia GeForce GTX 970
- Memoria: 20GB
Requisiti Consigliati
- Processore: AMD Ryzen 5 3600X / Intel Core i7-8700K
- RAM: 16GB
- Scheda Video: AMD Radeon RX Vega 64 / Nvidia GeForce GTX 1080
- Memoria: 20GB su SSD
Bloodhunt è un gioco battle royale free-to-play ambientato nel mondo della serie Vampire: The Masquerade, in cui i vampiri vivono segretamente tra gli umani e cercano di nascondere la loro esistenza.
Il 2022 vedrà il lancio di fila di due titoli del franchise, Bloodhunt ad aprile e Vampire: the Masquerade – Swansong il 19 maggio. Swansong è un gioco incentrato sulla personaggio e sulla narrazione della storia. I due giochi rappresentano aspetti distinti di Vampire: The Masquerade, con Bloodhunt incentrato sull’azione soprannaturale e Swansong incentrato su elementi narrativi e di ruolo.
Cosa ne pensate di questo titolo free-to-play? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.