È un anno impegnativo per la produzione di supereroi di Sony e il programma di uscite dello studio è appena iniziato. Ora che Madame Web è arrivata nei cinema, sia Kraven the Hunter che Venom 3 entreranno nei cinema. Mentre il primo è pronto da un po’ di tempo, il cast e la troupe di Venom 3 daranno gli ultimi ritocchi al trequel nei prossimi giorni. In effetti, la star di Venom 3, Juno Temple, afferma di aver quasi finito le riprese del film Marvel.
“Siamo prossimi alla fine in questo momento”, ha detto Temple a Variety al gala dei SAG-AFTRA Awards di sabato. “È stato un viaggio selvaggio e meraviglioso. È così nuovo per me. È un set enorme! È pazzesco. È stato così divertente e ho avuto la possibilità di lavorare con persone fantastiche. Sono stato così fortunato nella mia carriera a poter semplicemente abbiamo dei cast incredibili. Non vedo l’ora che esca nel mondo. Penso che sarà bello.”
Non si sa praticamente nulla di Venom 3, a parte il fatto che sarà diretto da Kelly Marcel, che ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme al protagonista del franchise Tom Hardy. Hardy è anche produttore del progetto.
“Queste cose [di solito] arrivano in tre”, ha detto in precedenza Hardy della funzione in un’intervista con Digital Spy. “Se ce ne sarà uno nuovo – e dipendono fortemente dal successo di ognuno di essi, quindi non puoi contare sul fatto che si ripetano mai più – ognuno deve essere come se fosse l’ultimo. Ma io penso che sia davvero importante, se ti immergi in qualcosa, pensando che uno, due e tre sono la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film. Per non sorprenderti di trovarti improvvisamente a dover fare un terzo dal nulla. Ci deve essere una certa continuità tra una terza, una quarta e una quinta, e se qualcuno dice “no”, va bene. Lascialo andare e passi a qualcos’altro. “
Venom 3 uscirà nei cinema l’8 novembre. Venom è in streaming su Disney+ mentre Venom: Let There Be Carnage può essere visto su Hulu.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.