NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Venom: Kevin Feige avrebbe aiutato Sony in sala di montaggio
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Venom: Kevin Feige avrebbe aiutato Sony in sala di montaggio
Film

Venom: Kevin Feige avrebbe aiutato Sony in sala di montaggio

Alessandro Daddato
21 Agosto 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Tom Rothman della Sony avrebbe chiesto aiuto a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, per “sistemare” Venom e altri film con personaggi della Casa delle Idee senza però avere credit.

Il report di ieri sugli accordi Disney/Marvel – Sony ha evidenziato anche che Kevin Feige avrebbe aiutato Sony per altri film con personaggi Marvel di proprietà Sony. Il caso più eclatante sarebbe quello di Venom, il film è stato poi un successo al botteghino, nonostante abbia diviso la critica e buona parte del pubblico.

Kevin Feige sarebbe statao contattato da Tom Rothman per sistemare la pellicola di Venom. Sembra infatti che Sony non fosse soddisfatta della pellicola e del lavoro di Ruben Fleischer, motivo per cui per il sequel è stato scelto Andy Serkis come regista.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il presidente dei Marvel Studios non avrebbe supervisionato la realizzazione, ma sarebbe entrato in sala di montaggio per dare dei suggerimenti. Lo stesso Rothman è dovuto intervenire in fase di montaggio e aiutare nella realizzazione della versione definitiva di Venom.

Venom sony marvel studios kevin feige

Ricordiamo che a ottobre, grazie a Venom, la SONY, ha fatto registrare il suo incasso più alto in Cina. Uno dei banchi di prova più difficili per i film americani. Nello stato più abitato del mondo, il Venom di Tom Hardy ha convinto più di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

La sinossi del primo film di Venom

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla vicenda Spider-Man e l’accordo Disney/Sony.

ARGOMENTI:kevin feigeMarvel StudiosSonyvenom
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Spider-Man: Far From Home - Tom Holland Spider-Man: Sony rompe il silenzio e conferma Kevin Feige fuori dai prossimi film sul personaggio
Prossimo Articolo Titans 2: rivelato il titolo del primo episodio della seconda stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il programma di Ciné! Parte domani la 15ª edizione
Finché morte non ci separi 2 arriverà presto su Disney+!
L’ammissione di Peter Safran: «La DC ha perso la fiducia dei fan, ecco come la ricostruiremo»
Elliot Page non sarà Achille nell’Odissea di Nolan: spunta l’ombra di Sinon
Ciné in Città accende l’attesa per la 15ª edizione di Ciné a Riccione: Ospiti, anteprime e grandi eventi
Vivi il Cinema 2026: Le arene estive gratuite della Fondazione Cinema per Roma conquistano la capitale
L’uomo elefante di Frederick Treves: dal caso reale al cinema di David Lynch

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Paper Tiger: Svelata la data d’uscita del nuovo thriller con Scarlett Johansson e Adam Driver

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Harry Potter: 5 errori della Battaglia di Hogwarts che la serie di HBO deve correggere

Angelo Lupo
Angelo Lupo
7 Min
Film

Supergirl: Come il finale del film del DCU ha “stravolto” il fumetto [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?