Il trailer finale di Venom: The Last Dance ha scioccato i fan Marvel quando ha rivelato che il grande cattivo del threequel sarà Knull, il Dio dei simbionti. Il trailer di Venom 3 ci ha dato solo un assaggio di Knull, con la testa piegata e i caratteristici capelli bianchi che gli pendono davanti al viso. Non possiamo sapere con certezza quale attore interpreterà Knull, ma ci sono alcune ipotesi fondate che circolano.
Chi interpreta Rhys Ifans in Venom 3?
Uno dei punti salienti del trailer finale di Venom: The Last Dance è stata un’inquadratura di Eddie Brock/Venom (Tom Hardy) che fa l’autostop in un furgone pieno di hippy, tra cui Rhys Ifans, che si vede sia strimpellare una chitarra in una canzone, sia dare a Eddie un consiglio profondo su come “Arriva un momento nella vita di ogni uomo…”.
Alcuni fan hanno interpretato l’apparizione di Ifans in Venom: The Last Dance sia un’allusione al fatto che l’attore riprenderà il suo ruolo di Curt Connors/The Lizard in The Amazing Spider-Man. Tuttavia, è difficile credere a questa teoria: il personaggio di Ifans viene visto strimpellare una chitarra con due mani – quindi se è Curt Connors, sembra che sia riuscito a far ricrescere il braccio mancante e si sia lasciato alle spalle i giorni da Lizard. Sarebbe uno strano richiamo da lanciare ai fan, ma d’altronde il casting di Ifans in Venom: The Last Dance è già una scelta stranamente vistosa da parte della Sony (vedi anche l’aggiunta dell’attore di Doctor Strange Chiwetel Ejiofor al cast).
Il ritorno di Rhys Ifans nei panni di Curt Connors sembra improbabile; i fan hanno già controllato le didascalie della scena, che mostrano che il personaggio di Ifans si chiama “Martin”. Quindi, a meno che Connors non stia viaggiando in incognito per evitare il suo passato criminale, probabilmente si tratta di un altro personaggio. Ma questo non significa che la sua apparizione sia solo un’esca per i fan di Spider-Man…
Venom 3: chi interpreta Knull?
L’altra teoria è che Rhys Ifans interpreti Knull e che la scena in cui l’attore strimpella la chitarra in un furgone sia solo un depistaggio, con il Dio dei Simbionti che assume forma umana per avvicinarsi a Eddie Brock/Venom prima della loro inevitabile resa dei conti con i superpoteri. Potrebbe anche darsi che il film cambi Knull, rendendo il cattivo un super-simbiote in cerca di un ospite – e l’hippie di Rhys Ifans finisce per essere quell’ospite. A giudicare dall’inquadratura di Knull nel trailer, potrebbe trattarsi di Rhy Ifans sotto la parrucca e il trucco bianco.
A parte la teoria di Rhys Ifans, non c’è molto su chi potrebbe interpretare Knull in Venom: The Last Dance. Se il film trasformerà il cattivo in un simbionte in possesso di un ospite, anche il personaggio del soldato di Chiwetel Ejiofor potrebbe essere una possibilità. Voi che ne pensate? Chi potrebbe interpretare Knull? Fatecelo sapere con un commento
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.