NerdPool.it Serie TV WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c’è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova serie Disney+ pronta ad ampliare il Marvel Cinematic Universe. Questa nuova serie sarà uno “spin-off” di WandaVision e avrà come protagonista Aghata Harkness.

Aghata Harkness ha fatto il suo debutto come Villain nel MCU, interpretata da Kathryn Hahn, proprio in WandaVision.

- PUBBLICITÀ -

Hahn riprenderà il ruolo di Agatha Harkness nella serie, che viene descritta dalle fonti come una dark comedy, anche se i dettagli esatti della trama rimangono ovviamente ancora nascosti. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarebbe stato scelto come sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. 

Se lo spin-off verrà confermato, si tratterà a tutti gli effetti il primo progetto di Schaeffer dopo aver firmato un contratto con i Marvel Studios e la 20th Television a maggio.

- PUBBLICITÀ -

Come per tutti i progetti in fase di sviluppo, i Marvel Studios e i rappresentanti di Schaeffer e di Kathryn Hahn non hanno risposto alla richiesta di un commento da parte di Variety.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Fontevariety