NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Watch Dogs Legion: confermata la presentazione all’E3
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Watch Dogs Legion: confermata la presentazione all’E3
Videogiochi

Watch Dogs Legion: confermata la presentazione all’E3

Elisa Leonardelli
6 Giugno 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Da sogno a realtà: ecco cosa sappiamo del gioco Ubisoft, presente all’E3.

Ebbene sì. Avete capito bene. La Ubisoft lo ha confermato. Dopo la fuga di notizie da parte di Amazon UK (subito oscurata, ma la notizia non è certo passata inosservata agli occhi attenti degli utenti), il terzo capitolo di Watch Dogs sarà presentato all’E3 del 2019. Inoltre sappiamo che il titolo completo sarà Watch Dogs Legion.

watch dogs legion

Un ambiente londinese e un focus sulla possibilità di giocare nei panni di qualsiasi NPC nel gioco sono le caratteristiche principali del nuovo titolo targato Ubisoft. E’ comparso un tweet subito dopo la conferma da parte di Ubisoft. Il tweet mostra solo il logo di Watch Dogs. Probabilmente dovremo aspettare fino all’E3 di Ubisoft per saperne di più.

God Save the NPCs. Reveal at E3. #WatchDogsLegion #UbiE3 pic.twitter.com/xpD3bhXDaM

— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) June 4, 2019

La notizia è seguita dal tweet che si apre con le parole “God save the NPCs”. E’ sicuramente un chiarissimo riferimento alle informazioni del leak di Watch Dogs Legion, soprattutto legato al fatto che tutti i personaggi del vasto Open World sono dotati di animazioni e dialoghi peculiari.
Questo gioco è un progetto ambiziosissimo creato da Ubisoft. Già si pensa ad un rinvio rispetto alla data di uscita, prevista per il quarto trimestre di quest’anno. Per la data ufficiale di uscita dovremo dunque aspettare che il gioco venga presentato all’E3 2019, che si terrà il 10 giugno alle 21 (ora italiana).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il nuovo episodio della saga di Watch Dogs dedicata agli hacker sarà ambientato in una Londra post-Brexit. Avrà una meccanica di gioco tale da poter interpretare qualsiasi NPC, perché quanto accennato prima ogni NPC sarà dotato di dialoghi e caratteristiche peculiari.

Le parole di Jason Schreier di Kotaku.

Secondo Jason Schreier di Kotaku, “Watch Dogs Legion è ambientato in un futuro vicino. In una distopica versione di Londra post-Brexit dove società, politica e tecnologia sono cambiate e hanno alterato la città. Londra è uno dei luoghi più iconici al mondo… inoltre è perfetta per Watch Dogs, visto che la città ha uno dei livelli più alti di sorveglianza al mondo”.
E aggiunge:“Ogni individuo che incontri nel mondo, ha una set completo di animazioni, voci fuori campo, tratti caratteriali e grafici che sono generati e guidati dai sistemi di gioco”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:e3E3 2019UbisoftWatch DogsWatch Dogs Legion
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente A+A le avventure di Archer e Armstrong N. 2: Storie d’amore e di viaggi in auto
Prossimo Articolo Swamp Thing: i motivi della cancellazione e la reazione dei fan
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita
Fallout 76 Stagione 25: l’Appalachia è sotto assedio con la nuova espansione Infestazioni
God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Arc Update Flashpoint
Videogiochi

ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
3 Min
Videogiochi

Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?