NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Watch Dogs 3: gli hackers invaderanno Londra?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Watch Dogs 3: gli hackers invaderanno Londra?
Videogiochi

Watch Dogs 3: gli hackers invaderanno Londra?

Team NerdPool
11 Aprile 2019
Condividi
3 Min
Watch Dogs 2
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Dopo i recenti rumors riguardo il nuovo Assassin’s Creed “Kingdom”, che vedrebbero ambientato il gioco in epoca vichinga, la Ubisoft torna a far parlare di sé anche con il suo prossimo lavoro, Watch Dogs 3.
Sembrerebbero infatti confermate le voci di un’ambientazione in territorio britannico per il nuovo capitolo della saga hi-tech, più precisamente la città di Londra.

Jason Schreier (Kotaku) ha confermato pochi giorni fa che Watch Dogs 3 è attualmente in sviluppo e che sì, l’avventura dei nostri hackers si svolgerà presumibilmente nella metropoli inglese.

Watch Dogs 3
Via: Ubisoft

L’ambientazione era già stata ipotizzata tempo fa, in concomitanza all’aggiunta di una patch di 10Gb a Watch Dogs 2 (febbraio 2017): alcuni utenti, tra cui lo Youtuber Frenzy, e l’autore Stephen Totilo (Kotaku) avevano notato l’introduzione di una “misteriosa conversazione” a fine gioco, assente nella prima versione, e associata a delle particolari coordinate. Utilizzando Google Maps, si è scoperto che queste indicano un’area urbana nei pressi di Brixton (Londra).

- PUBBLICITÀ -
Ad image
A cosa si riferivano quindi quelle coordinate?
Alla location del DLC del secondo capitolo?
O A quella di un potenziale nuovo progetto?
Via: Kotaku

La risposta a queste domande non si è fatta attendere: con l’uscita ad aprile 2017 del pacchetto “Nessun Compromesso” ambientato a San Francisco, la rete ha ricominciato a speculare circa lo sviluppo di un nuovo capitolo e la sua fantomatica location.

A parte le nuove certezze circa un futuro “londinese” per Watch Dogs 3, non sono stati confermati i rumors circa le sue nuove meccaniche di gioco, che si ipotizza sarà molto più incentrato sull’hacking rispetto al passato, con minore enfasi su combattimenti corpo a corpo e con armi da fuoco. Voci di corridoio parlano anche di forti analogie con Assassin’s Creed “Odyssey” e Far Cry 5: tra queste ad esempio la possibilità di scegliere il sesso del protagonista, e un sistema di movimento evoluto, con la possibilità di effettuare parkour in maniera più estesa e dinamica.

Voci non confermate parlano di un annuncio del gioco in occasione dell’E3 2019, alla quale Ubisoft ha già annunciato la propria partecipazione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le migliori notizie!

ARGOMENTI:Ubisoft
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente The Division 2 easter egg Assassin's Creed Assassin’s Creed “Kingdom” ambientato in epoca vichinga
Prossimo Articolo Avengers: Endgame, lo spot TV rivela le nuove tute del Team
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Xbox Game Pass cambierà davvero? Tra rumor, smentite e le paure dei fan
Resident Evil 1 Remake: I leak infiammano la community, ma i fan si dividono
Fortnite annuncia Persona 5: il crossover con Joker e Ann Takamaki debutta il 25 settembre
Capcom conferma Resident Evil e Monster Hunter Wilds su Switch 2
Il tifone Dujuan costringe il Tokyo Game Show 2026 a chiudere in anticipo
Monster Hunter Wilds: Ascendance, annunciato il ritorno di Teostra
Final Fantasy VII Revelation, prima demo giocabile al Tokyo Game Show 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

MangaVideogiochi

J-POP Manga annuncia Metaphor: ReFantazio

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Videogiochi

Dragon Quest supera i 100 milioni di copie vendute nel mondo

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
Videogiochi

Call of Duty: Modern Warfare 4, Mads Mikkelsen nel trailer della campagna

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?