NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Watchmen 1×01: HBO rilascia la sinossi di “It’s Summer and I’m Running Out of Ice”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Watchmen 1×01: HBO rilascia la sinossi di “It’s Summer and I’m Running Out of Ice”
Serie TV

Watchmen 1×01: HBO rilascia la sinossi di “It’s Summer and I’m Running Out of Ice”

Alessandro Daddato
11 Ottobre 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Manca poco più di una settimana alla prima puntata di Watchmen intitolata “It’s Summer and I’m Running Out of Ice“, ed HBO ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio in onda domenica 20 ottobre.

https://www.instagram.com/p/B3Z8BteBdqa/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo i commenti entusiastici di chi ha partecipato all’anteprima del primo episodio di Watchmen, l’attesa per il debutto della serie è cresciuto notevolmente. La curiosità di vedere come verranno sfruttati gli eventi del fumetto di Alan Moore sta impazzando sui social, ed HBO alimenta l’attesa con nuovi filmati, come il post sopra, e con la sinossi della prima puntata che in italia vedremo su Sky Atlantic alle 03:00 del 21 ottobre in v.o.

Sinossi Watchmen 1×01: “It’s Summer and I’m Running Out of Ice“

In un’America alternativa dove la polizia nasconde la propria identità dietro le maschere per proteggersi da un’organizzazione terroristica, la detective Angela Abar (Regina King) indaga sul tentato omicidio di un collega ufficiale sotto la guida dell’amica e capo Judd Crawford (Don Johnson) Nel frattempo, Lord of a Country Estate (Jeremy Irons) riceve un regalo di anniversario dai suoi fedeli servitori. Scritto da Damon Lindelof; diretto da Nicole Kassell.

hbo watchmen 1x01 sinossi It's Summer and I'm Running Out of Ice

La programmazione italiana partirà dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre doppiato in italiano. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Watchmen debutterà negli Stati Uniti il 20 ottobre 2019 su HBO.

Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
ARGOMENTI:HBOWatchmen
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAlessandro Daddato
Follow:
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente DOYLE – Il giocatore, di Daniela Zaccagnino ed Elena Ominetti
Prossimo Articolo marvel larson film donne mcu endgame Brie Larson su Captain Marvel ed un film MCU con protagoniste solo supereroine
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi
Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+
Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?