Daniel Radcliffe, in un’intervista con ET Canada per la promozione di The Lost City, ha parlato della realizzazione di WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story. Il film racconterà la strana ma affascinante vita di “Weird Al” Yankovic, cantautore vincitore di cinque Grammy Awards.
Secondo Radcliffe, il film riproporrà fedelmente le tappe più importanti della vita di Yankovic.
Volevamo davvero un fantastico team di acconciature e trucco. Non so come abbiano fatto quello che hanno fatto in 18 giorni. Dipendeva tutto da loro. La storia è assolutamente vera, al 100% la vita di Al. Continuerò così il più a lungo possibile, perché è pazzesco. Si spera che sarà molto divertente
WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story, scritto da Al Yankovic ed Eric Appel, esplorerà ogni aspetto della vita di Yankovic; dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’; le sue torride relazioni amorose con le celebrità e il suo stile di vita depravato. WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story porta il pubblico in un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio a grande leggenda musicale.
La produzione del biopic si sta svolgendo a Los Angeles. WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story con Daniel Radcliffe è prodotto da Funny Or Die (con Mike Farah, Joe Farrell e Whitney Hodack) e Tango (con Tim Headington, Lia Buman e Max Silva). Henry Muñoz III di Funny Or Die e Neil Shah di Tango sono i produttori esecutivi.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.