NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Winnie-the-Pooh: Blood and Honey è in uscita nei cinema
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Winnie-the-Pooh: Blood and Honey è in uscita nei cinema
Film

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey è in uscita nei cinema

PatPerfetti
2 Novembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Gli esercenti avranno presto un altro film su Winnie the Pooh da mostrare agli spettatori. In effetti, questa volta potrebbe essere il film più particolare sul personaggio. Martedì la Fathom Events ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione del film virale Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, uno slasher vietato ai minori basato sui personaggi di dominio pubblico di recente creazione. Secondo quanto riportato da THR, la Fathom proietterà Blood and Honey in “centinaia” di sale in un evento di un giorno, il 15 febbraio.

Inoltre, Winnie-the-Pooh: Blood and Honey uscirà anche nei mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Messico e Canada, oltre ad altri potenziali mercati in tutto il mondo. Il film horror, un’opera a bassissimo budget del regista Rhys Frake-Waterfield, segue Pooh e Pimpi mentre si vendicano degli abitanti del Bosco dei Cento Acri.

Winnie the Pooh è entrato per la prima volta nel pubblico dominio all’inizio di quest’anno, quando sono passati 95 anni dalla pubblicazione del primo libro di A.A. Milne.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“A causa delle diverse leggi sul diritto d’autore in tutto il mondo, non esiste un unico dominio pubblico, e qui ci concentriamo su tre dei più importanti”, ha spiegato in precedenza la Public Domain Review. “Nel 2022 entreranno nel pubblico dominio: le opere di persone decedute nel 1951, per i Paesi con una durata del diritto d’autore di “vita più 70 anni” (ad esempio Regno Unito, Russia, la maggior parte dell’Unione Europea e del Sud America); le opere di persone decedute nel 1971, per i Paesi con una durata di “vita più 50 anni” (ad esempio Canada, Nuova Zelanda e la maggior parte dell’Africa e dell’Asia); e le opere pubblicate nel 1926 (e tutte le registrazioni sonore precedenti al 1923), per gli Stati Uniti”.

Oltre a un sequel diretto di Blood and Honey, Rhys-Wakefield sta sviluppando un racconto simile che coinvolge il mito di Peter Pan prima di applicare potenzialmente l’idea anche ad altri personaggi di pubblico dominio.


“Essenzialmente lo stiamo facendo da circa un anno”, ha dichiarato il regista a TMZ all’inizio di quest’anno. “Per esempio con Humpty Dumpty e cose del genere e c’erano altre idee che avevamo in mente. Per esempio, Thor, il dio norreno, non è di proprietà della Marvel e quindi potevamo dare una nostra interpretazione se volevamo. Non aveva lo stesso anello di Winnie, quindi abbiamo scelto Winnie e l’abbiamo fatto. Ne abbiamo in programma molti altri, come quello di Peter Pan“.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Winnie The PoohWinnie the pooh blood and honey
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Il produttore di Black Panther rivela brutte notizie per lo spinoff su Disney+
Prossimo Articolo Need for Speed Unbound Need for Speed Unbound: trailer e dettagli della Palace Edition
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Ancora più Sexy: le prime immagini del nuovo film italiano Prime Video
Ecco il trailer di Verity, il nuovo film con Anne Hathaway e Dakota Johnson
Nel tepore del ballo: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Nel tepore del ballo – La recensione
HAMNET: dal romanzo alla pellicola, il dolore che si fa universale
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Django/Zorro: Il crossover tra Tarantino e lo spadaccino diventa un film!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Apex: L’inferno nel paradiso australiano. La recensione del nuovo film Netflix

7 su 10
Film

Ecco il nuovo trailer del tanto atteso live-action Masters Of The Universe!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
FilmLibri

E VOI COME VIVRETE? Quando la letteratura giapponese incontra lo Studio Ghibli

Ilaria Derosa
Ilaria Derosa
72 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?