NerdPool.it Film Wonder Woman 1984: rinviato a Natale il film DC!

Wonder Woman 1984: rinviato a Natale il film DC!

Warner Bros. ha ufficializzato il rinvio di Wonder Woman 1984. Il film DC, inizialmente previsto per il 2 Ottobre, è stato ora spostato al 25 Dicembre 2020. La decisione è ancora una volta dovuta alla pandemia in corso.

La notizia non sorprende, dato che già qualche giorno fa Deadline aveva anticipato il rinvio del film. E non è neanche il primo rinvio che il film subisce a causa della pandemia: la data originale del film era il 5 giugno, spostata poi al 14 agosto dopo i primi giorni di pandemia e ancora una volta ri-schedulata al 2 Ottobre per sfruttare la riapertura dei cinema. Data che, evidentemente, non assicura garanzie a Warner, che ha ancora una volta spostato la prima dell’attesissimo seguito del film con Gal Gadot.

- PUBBLICITÀ -

In realtà, Warner Bros. è stata la prima a portare ufficialmente un nuovo blockbuster al cinema dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria, con il suo Tenet. Il film di Nolan, costato più di $200 milioni ha fruttato nella sua prima settimana di lancio in USA all’incirca sui $20 milioni. Probabilmente, il rilascio di Tenet è stato il banco di prova per prendere altre decisioni sui rilasci futuri di Warner.

Al momento, infatti, negli USA appena il 70% dei cinema ha aperto e sono ancora chiuse le sale di New York, Los Angeles e San Francisco. Questi rappresentano bacini di utenza enormi per la cinematografia americana, senza contare la condizione variabile nei cinema negli altri stati europei. La speranza, quindi, è che la situazione migliori abbastanza da non dover rinviare ulteriormente Wonder Woman 1984.

- PUBBLICITÀ -

Se volete dare uno sguardo al trailer del film rilasciato in occasione del DC Fandome di agosto, vi rimandiamo all’articolo seguente:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate al cinema, e non solo.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img