NerdPool.it Videogiochi World of Warcraft, al via il progamma WoW Charity Pet 2024

World of Warcraft, al via il progamma WoW Charity Pet 2024

Blizzard Entertainment azienda dietro al celebre MMORPG World of Warcraft lancia il WoW Charity Pet 2024, un’iniziativa benefica in collaborazione con CureDuchenne, organizzazione di riferimento globale per la ricerca e il supporto alle persone affette da distrofia muscolare di Duchenne (DMD). Il Pacchetto Reven, disponibile fino alle 19:00 del 7 gennaio 2025, trae ispirazione dalla storia di Mats Steen, protagonista del documentario La vita straordinaria di Ibelin, ora su Netflix. Mats, conosciuto in gioco come Ibelin, era un giocatore norvegese affetto da DMD, ma grazie a WoW la sua vita si è riempita di gioia, amicizia e avventura.

“Reven” significa “la volpe” in norvegese. Per un contributo di 20 euro, i giocatori possono adottare questa mascotte curiosa, che li seguirà nelle loro avventure in WoW moderno e nei reami Progression di WoW Classic. Inoltre, i personaggi di WoW moderno otterranno il Trasportino Comodo di Reven, un oggetto esclusivo di trasmogrificazione per la schiena che contiene un Reven addormentato.

- PUBBLICITÀ -

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a CureDuchenne, contribuendo alla ricerca di una cura per la DMD e al miglioramento dell’assistenza a livello globale.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!