NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: X-Men: Kitty Pryde ha una nuova abilità
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > X-Men: Kitty Pryde ha una nuova abilità
Fumetti

X-Men: Kitty Pryde ha una nuova abilità

Giacomo Beretta
24 Febbraio 2020
Condividi
1 Min
Condividi

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Wolverine #1

Mutante, ninja, genio del computer. Kitty Pryde è tutto questo. E anche di più.
È da poco diventata una delle più grandi bevitrici dell’Universo Marvel.

In Wolverine #1, Logan va a visitare la sua allieva, divenuta capitana dei Marauders, facendosi offrire da bere. Accusando Logan di bere solo alcol di pessima qualità, versa in alcuni bicchieri del whiskey. Invece di berlo alla maniera classica, usa un metodo che afferma di aver appreso mentre era barista nella miniserie del 2002 Mekanix.

Sbattendo la mano sul bicchiere Kitty riesce infatti a berne il contenuto grazie ai suoi poteri mutanti, affermando inoltre di poter così bere senza sentire il cattivo sapore dell’alcol.
Questa nuova abilità è sicuramente divertente, ma certifica la crescita avvenuta dal personaggio dalla sua entrata nelle file dei mutanti. Dopo essere passata da Kitty a Kate e da giovane mutante a leader degli X-Men, l’eroina ha anche sviluppato notevolmente i propri poteri, passando dal divenire intangibile a diverse possibilità.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Marvel Comicsx-men
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente The Walking Dead 10×10: il trailer dell’episodio “Stalker”
Prossimo Articolo X-Men: Wolverine scopre un difetto nella resurrezione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Comics presenta “Peanuts: storie da 5 minuti”
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. LA CAVALCATA DEL DESTINO”
Il 28 e 29 marzo torna Lucca Collezionando: più di 100 ospiti già confermati, 26 incontri, oltre 170 espositori
Sergio Bonelli Editore presenta “VASCO. UNA FAVOLA LUNGA UNA VITA”: dal 19 maggio in libreria e fumetteria VASCO – LA RABBIA GIOVANE
Anteprima Panini 415: tutti gli annunci di Marzo 2026 e il PDF!
Babs di Garth Ennis: la figlia di Conan il barbaro e Preacher
Topolino – PK compie 30 anni: una cover speciale su Topolino 3668 e il nuovo albo “Meno uno all’alba”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Tunué – le uscite di marzo, aprile e maggio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

PANINI COMICS presenta le “Inspirational Graphic Tales” – Disponibile la prima uscita “Lilo & Stitch: Ohana Means Family”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?