NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Y: L’Ultimo Uomo, la serie è stata cancellata!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Y: L’Ultimo Uomo, la serie è stata cancellata!
Serie TV

Y: L’Ultimo Uomo, la serie è stata cancellata!

Ezio Bellentani
18 Ottobre 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Y: The Last Man non vedrà la luce con una seconda stagione. Nuova casa produttrice cercasi ma la partita sarà durissima.

A notizia annunciata, diventa troppo facile fare dietrologie. Ma Y: The Last Man in queste ultime puntate stava dando dei segnali abbastanza contraddittori, su dove volesse andare a parare.

Niente che non si potesse correggere o aggiustare, sia chiaro, ma probabilmente l’andamento dello share ha spinto FX on Hulu e alla scelta estrema di cancellare la seconda stagione.

Eliza Clark, showranner della serie tv, ha scritto un lungo post su Twitter esprimendo tutta la sua amarezza:

Abbiamo scoperto che non proseguiremo il nostro lavoro su una seconda stagione di Y: The Last Man su FX on HULU. Nella mia vita non sono mai stata legata tanto ad una storia, e c’è ancora tantissimo da raccontare. Y: The Last Man parla di identità di genere, di come i sistemi oppressivi condizionino l’identità. Abbiamo avuto un team diversificato composto da artisti brillanti, guidato da donne praticamente in ogni angolo della nostra produzione. Produttrici, sceneggiatrici, registe, direttrici della fotografia, scenografe, costumiste, coordinatrici dello stunt e così via. È stato un progetto ricco di cooperazione, mi ha arricchito creativamente ed è stata la cosa più bella a cui abbia mai preso parte. Non vogliamo che finisca. FX è stato un partner incredibile. Abbiamo adorato lavorare con loro, e siamo tristi che la serie non continui su FX on HULU. Ma sappiamo che qualcun altro sarà così fortunato da puntare su questo team e questa storia. Non ho mai provato tanta solidarietà da parte di così tante persone di talento. Ci impegneremo a trovare un’altra casa per Y

Quello che emerge, oltre l’amarezza per la cancellazione, è il tentativo che verrà effettuato per trovare una nuova casa che porti avanti il progetto. Ci riusciranno? Lo scopriremo presto, ne siamo certi.

Nel frattempo, potrete trovare le prime puntate della prima stagione sulla sezione STAR di Disney+.

Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
La nuova serie comedy HBO con Steve Carell arriva in Italia: ecco il trailer ufficiale
Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+
In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette
Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale
ARGOMENTI:Disney+Y: L'ultimo uomo
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente Titans: HBO Max ha annunciato l’arrivo della quarta stagione
Prossimo Articolo Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 18/10/21
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!
Hanno divertito generazioni intere! Il grande ritorno di un classico debutta con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes
Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Un capolavoro crime noir consigliato da Stephen King è disponibile in streaming gratuito
Marvel ha appena confermato il “nuovo” Hulk del MCU (e non è chi pensate)
Star Trek: Picard 3 – I retroscena sulla reunion del cast di The Next Generation
Tutti i Fantasmi della Forza apparsi in Star Wars: la guida definitiva

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Stranger Things: Storie dal 1985 – Online il nuovo trailer che svela la data d’uscita su Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min
FilmSerie TV

Una delle star originali di Scooby-Doo rompe il silenzio sul reboot Netflix

Cassandra
Cassandra
4 Min
Serie TV

The Asset 2: Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione del thriller danese

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?