NerdPool.it Anime Zombie 100: l'anime entra in pausa a tempo indeterminato

Zombie 100: l’anime entra in pausa a tempo indeterminato

Zombie 100: cento cose da fare prima di non morire ha subito un ritardo… di nuovo. A questo punto, la serie tanto attesa si è trasformata in uno dei titoli più sfortunati del settore. Dopo un primo episodio stellare, Zombie 100 ha subito ritardi su ritardi e ora l’intera serie è stata messa in pausa a tempo indeterminato.

Sì, proprio così. Zombie 100 è ora in pausa a tempo indeterminato e non ha una data di ritorno in vista. Mancano ancora tre episodi alla conclusione della prima stagione dello show e sembra che i problemi di produzione siano all’origine di quest’ultima interruzione.

- PUBBLICITÀ -

Naturalmente, i fan di Zombie 100 sono abituati a questo ritmo. L’anime è stato colpito da una vera e propria montagna di problemi di produzione. Dopo l’uscita del primo episodio, ha subito ritardi settimanali a partire dal quarto episodio. Questi ritardi sono stati causati da problemi di produzione dietro le quinte o da conflitti di trasmissione in Giappone.

A questo punto, Bug Films non ha spiegato perché sia stata ordinata questa pausa indefinita, ma i fan sperano che Zombie 100 ne esca presto. Lo show ha debuttato all’inizio di luglio, quindi la sua prima stagione avrebbe dovuto chiudersi prima del corso autunnale del settore. Ciò non accadrà, data l’ultima pausa. La commedia distopica è ora in streaming su Crunchyroll. Se volete maggiori informazioni su Zombie 100, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

“In un appartamento pieno di rifiuti, il ventiquattrenne Akira Tendo guarda un film di zombie con occhi invidiosi e senza vita. Dopo aver trascorso tre anni difficili in una società che lo sfrutta, il suo spirito è distrutto. Non riesce nemmeno a trovare il coraggio di confessare i suoi sentimenti alla bella collega Ohtori. Poi, una mattina, scopre che l’intera città pullula di zombie e, anche se sta scappando per salvarsi, Akira non si è mai sentito così vivo!”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img