NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: [SPOILER] Game of Thrones 8 – Una nuova teoria compare nel web
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > [SPOILER] Game of Thrones 8 – Una nuova teoria compare nel web
Serie TV

[SPOILER] Game of Thrones 8 – Una nuova teoria compare nel web

Team NerdPool
11 Settembre 2018
Condividi
3 Min
Game of Thrones
Condividi

La nuova stagione di Game of Thrones uscirà nella prima parte del 2019, ma nel frattempo un utente ha leakato una nuova teoria.

Le ultime speculazioni parlerebbero della fine di uno dei personaggi più amati della serie.

Se non siete in pari con Game of Thrones o comunque non volete sapere nulla prima di vedere la nuova stagione, vi consigliamo di non leggere il prosieguo di quest’articolo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La teoria

Per Frikidoctor,  youtuber che già aveva rilasciato delle teorie sulla sesta e settima stagione incredibilmente precise, il personaggio che con molta probabilità ci lascerà nell’ottava stagione sarà 
[ATTENZIONE ALLO SPOILER]: 
Tyrion Lannister.

Ma perché uno dei personaggi più amati della serie dovrebbe morire? Beh Martin ci ha abituati a questi colpi di scena, ma il motivo della morte del personaggio interpretato da Peter Dinklage potrebbe essere molto particolare.

Secondo quanto riportato da Frikidoctor, il folletto della famiglia Lannister avrebbe tradito quelli che nell’ultima stagione erano i suoi alleati. Ma perché lo avrebbe fatto?

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Se ricordate, alla fine della settima stagione, Tyrion era fuori dalla porta mentre Jon e Denerys si dimostravano tutto il loro amore. 
Il corvo nero però non è l’unico a provare sentimenti per la madre dei draghi ed è proprio su questo punto che si basa tutta la teoria dello youtuber.

Game of Thrones

Per lo stesso Dinklage, il proprio personaggio sarebbe innamorato di Denerys e dunque estremamente geloso del rapporto che si è venuto a creare tra i due amanti.

” Tyrion la ama o almeno pensa di amarla. Lei suscita una straordinaria ammirazione e Tyrion si pone delle domande, perché non ha ottimi trascorsi, quando si tratta di amore. C’è della gelosia, nella questione.“

Molto strano però è che Tyrion tradisca coloro che lo hanno salvato dalle grinfie della sorella, Cersei, quando lo ha accusato della morte della madre, del padre e del figlio e desidera vedere la testa del fratello su una picca.

Game of Thrones

Non dobbiamo però dimenticarci che il terzo genito di casa Lannister si è sempre dimostrato un abile stratega e potrebbe aver valutato l’unione tra i due protagonisti principali della saga come non conveniente.

I segnali di un eventuale tradimento di Tyrion sono stati distribuiti per tutta la serie di Game of Thrones. In un episodio egli ammette di sapere come funziona il “gioco dei troni” al contrario di Ned Stark e che lui non è un uomo d’onore, al contrario del reggente di Grande Inverno.

Conclusioni

Cosa ne pensate di questa teoria? Per voi sono semplici supposizioni o hanno un reale fondamento?
Fateci sapere la vostra.

ARGOMENTI:game of thronesgot8HBOPeter Dinklage
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Animali fantastici: I crimini di Grindelwald Animali Fantastici:I Crimini di Grindelwald ha ottenuto un PG-13
Prossimo Articolo daredevil Daredevil: il teaser trailer della stagione 3
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!
IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura
The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase
House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

House of The Dragon: online il trailer della terza stagione

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
2 Min
Serie TV

Stuart Fails to Save the Universe: Il Multiverso Nerd sta arrivando!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

In arrivo su Disney+ una nuova docuserie italiana: World Wide Mafia, ‘Ndrangheta

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?