Vai al contenuto
Anime

Marvel: nessun nuovo contenuto a novembre per il MCU.

Marvel: nessun nuovo contenuto a novembre per il MCU.

Il Marvel Cinematic Universe è uno dei franchise più famosi in televisione e, soprattutto, al cinema. Offre contenuti sempre nuovi su entrambe le piattaforme. Ma questo novembre segna la fine di una lunga serie di rilasci di nuovi prodotti.

Negli ultimi 16 mesi, la Marvel Studios e la Marvel Television hanno unito gli sforzi e fornito un flusso costante tra serie tv e film. Flusso che ha preso il via con Spider-Man: Homecoming e terminato con il rilascio della terza stagione di Daredevil.

Grazie a Reddit, scopriamo tutto ciò che è stato rilasciato in questi sedici mesi:

  • Luglio 2017: Spider-Man: Homecoming
  • Agosto 2017: The Defenders
  • Settembre 2017: Inhumans
  • Ottobre 2017: Inhumans
  • Novembre 2017: Thor: Ragnarok, The Punisher, Inhumans
  • Dicembre 2017: Runaways, Agents of S.H.I.E.L.D.
  • Gennaio 2018: Runaways, Agents of S.H.I.E.L.D.
  • Febbraio 2018: Black Panther, Agents of S.H.I.E.L.D.
  • Marzo 2018: Jessica Jones, Agents of S.H.I.E.L.D.
  • Aprile 2018: Avengers: Infinity War, Agents of S.H.I.E.L.D.
  • Maggio 2018: Agents of S.H.I.E.L.D.
  • Giugno 2018: Luke Cage, Cloak and Dagger
  • Luglio 2018: Ant-Man and the Wasp, Cloak and Dagger
  • Agosto 2018: Cloak and Dagger
  • Settembre 2018: Iron Fist
  • Ottobre 2018: Daredevil

Naturalmente le cose cambieranno nei prossimi mesi. Torneranno infatti Runaways, Agents of S.H.I.E.L.D. e Cloak & Dagger.

Usciranno anche nuovi film al cinema come Capitan Marvel, Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home.

Su Netflix dovrebbero tornare anche The Punisher e Jessica Jones con, rispettivamente, la seconda e terza stagione.

Cosa ne pensate? Quali di questi contenuti non avete visto? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per rimanere aggiornati su tutte le curiosità e le novità legate al Marvel Cinematic Universe.

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento