NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Shazam: Zachary Levi e Asher Angel a confronto
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Shazam: Zachary Levi e Asher Angel a confronto
Film

Shazam: Zachary Levi e Asher Angel a confronto

Alessandro Daddato
5 Febbraio 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Nickelodeon si è divertito a mettere i due co-protagonisti del film a confronto nella clip che potete vedere qui sotto.

https://youtu.be/v2hza77zfCU

Shazam sarà il prossimo film DC Comics a uscire nelle sale cinematografiche, in attesa del nuovo trailer Nickelodeon ha fatto sfidare il “piccolo” Billy Batson (Sia Asher Angel) e il “grande” Shazam (Zachary Levi) in un confronto molto particolare arbitrato da Jack Dylan Frazer.

Shazam

Tratto dall’omonimo fumetto DC Comics, la pellicola racconta la storia di un giovane ragazzo che si ritrova straordinari poteri grazie all’incontro con un misterioso mago. Da quel momento, pronunciando la parola “SHAZAM!” il giovane Billy Batson si ritroverà nei panni di un adulto e insolito supereroe.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Dopo il successo di Aquaman, quanto attendete il nuovo film del DCEU? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – Shazam! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Il giovane Billy si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

LEGGI ANCHE:

  • Shazam! – nuova immagine dell’eroe con Freddy
  • James Gunn a lavoro su un altro film DC
  • Shazam! – Le copertine dei libri ispirati al film!
ARGOMENTI:dceuMOVIEShazam
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente New Amsterdam: rinnovata con una seconda stagione
Prossimo Articolo Boruto: commovente abbraccio tra Sakura e Sarada [Spoiler]
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Coyote vs. Acme: Trailer e data d’uscita del film con John Cena e Will Forte!
Disponibile il primo teaser trailer de “La casa: Il rogo del Male”, il nuovo capitolo prodotto da Raimi
Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Film

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?