NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau: “La mia ultima scena è bellissima”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau: “La mia ultima scena è bellissima”
Serie TV

Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau: “La mia ultima scena è bellissima”

Angelo Lupo
25 Marzo 2019
Condividi
3 Min
Jaime Lannister Game of Thrones
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Quando Game of Thrones (Il Trono di Spade) ritornerà con la tanto attesa ottava stagione, i fans vedranno un Jaime Lannister molto diverso. Non indosserà più l’armatura dorata della sua casata, ma un’armatura diversa. Forse, addirittura, sarà un soldato al servizio del Nord.

Il personaggio ha attraversato una trasformazione decisamente marcata.Jaime Lannister è decisamente un altro rispetto a quello che abbiamo visto nella prima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda completa). Parlando con Star 2, l’attore Nikolaj Coster-Waldau ha detto che questo tipo di cambiamento è il motivo per cui trova Jaime“così interessante”:

“Questo ragazzo fa quello che fa in nome dell’amore. È un ragazzo complesso. Questa è la chiave di Game of Thrones, i personaggi non sono mai solo bianco e nero. Anche se la sua storia è ambientata in questo mondo fantastico e le circostanze sono estreme, lui è facilmente riconoscibile.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nikolaj Coster-Waldau ha anche parlato del suo ultimo giorno sul set, facendo ben attenzione a non fare spoiler.

“Ho avuto una grande ultima scena. È stato assolutamente bellissimo. Era il modo perfetto per finire. Ovviamente non posso dirti quale fosse la scena. Non era la scena finale della serie. A quel punto molti colleghi avevano già terminato, avevo già visto molte lacrime. Non mi aspettavo di essere così emotivo, non so cosa sia successo. Ho avuto una sorta di allergia, mi è entrato qualcosa negli occhi. La mia scena finale è stata bellissima.”

Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in Game of Thrones (Credits: HBO)
Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in Game of Thrones (Credits: HBO)

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questa teoria sull’ottava stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI:game of thrones
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Doom Patrol: la sesta puntata vista da Nerdpool
Prossimo Articolo Dragon Ball Super: Goku e Vegeta vengono insultati!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

House of the Dragon: La terza stagione è da Record con il 97% su Rotten Tomatoes!
Tom Hiddleston a Pompei: Trailer e Data d’Uscita della Nuova Serie Disney+
Harry Potter: Peter Serafinowicz interpreterà Pix il Poltergeist nel remake targato HBO
Your Friendly Neighborhood Spider-Man 2: Quando esce? Tutto ciò che sappiamo
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
X’ MEN 97 Stagione 2 – Recensione in anteprima dei primi 4 episodi

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

Henry Cavill ha perso un ruolo nell’imminente adattamento di un capolavoro fantasy per Apple TV

Aimizzle
Aimizzle
5 Min
Serie TV

The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?