NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Suicide Squad: titolo confermato, via Deadshot e nuovo ruolo per Idris Elba. Non è sequel!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Suicide Squad: titolo confermato, via Deadshot e nuovo ruolo per Idris Elba. Non è sequel!
Film

The Suicide Squad: titolo confermato, via Deadshot e nuovo ruolo per Idris Elba. Non è sequel!

Giacomo Beretta
6 Aprile 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Nonostante la pellicola sia ancora coperta da un alone di mistero, qualche dettaglio inizia ad emergere. Primo su tutti il titolo dell’impresa DC Comics di James Gunn: “The Suicide Squad“. Anche se sembra provenire dallo stesso universo interconnesso al film Suicide Squad del 2016 presentando anche alcuni degli stessi personaggi, non sarà un sequel di quel film.

Jai Courtney e Viola Davis riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Capitan Boomerang e Amanda Waller. Al contrario Will Smith non sarà Deadshot che fino a poco fa tutti pensavamo fosse sostituito da Idris Elba. In realtà ora sappiamo anche non sarà così! Questo non significa che Smith ritornerà a far parte del cast ma che il personaggio di Deadshot non apparirà nel film. Elba è comunque confermato nel cast, con in altro ruolo quindi.

Riguardo a James Gunn, che è diventato il regista del film dopo il licenziamento dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 e ri-assoldato per il film Marvel, non ci sono ancora dichiarazioni che lascino trapelare quale sia il possibile impiego di Idris Elba.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

‘The Suicide Squad’ quindi è il titolo ufficiale

“Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Shazam! Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel. Lo lascerò da solo ma, sì, si chiama The Suicide Squad”.

Suicide Squad è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:deadshotidris elbaThe Suicide Squad
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Fire Force, nuovo Trailer dell’anime dello stesso autore di Soul Eater
Prossimo Articolo Game of Thrones: sigla svelata Melisandre Game of Thrones: “Melisandre” condivide alcuni secondi della nuova sigla
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?