Il tributo a Luke Perry, nel primo episodio della stagione 4 di Riverdale, sarà diverso da qualsiasi episodio che lo show abbia mai fatto prima. Anche il format è stato cambiato per questo.
La premiere della stagione 4 del teen drama di The CW andrà in onda mercoledì 9 ottobre e sarà dedicata a Luke Perry e al suo personaggio, Fred Andrews. Il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa dice che “sarà un episodio molto autonomo”.
Il riepilogo “nelle stagioni precedenti” che precede ogni episodio di Riverdale è stato abbandonato per questa puntata.
Anche la co-protagonista di Luke Perry in Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, sarà presente come guest star nella premiere, anche se Roberto Aguirre-Sacasa non vuole ancora rivelare quale sarà la sua connessione con il personaggio di Fred Andrews, dice solo che:
“Shannen sarà meravigliosa…il suo ruolo non avrebbe la stessa risonanza se non fosse per Shannen. È semplicemente fantastica, perchè penso che sia molto reale per lei”
Il personaggio di Shannen Doherty condivide una scena con i personaggi di Riverdale, conferma l’EP, aggiungendo anche che la scena funge da “importante momento di catarsi”.
E voi cosa pensate che accadrà nella premiere?
Quale sarà il ruolo di Shannen Doherty e quali connessioni avrà con Fred Andrews?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.