Attenzione: aggiornamento ufficiale. Disponibile da oggi la demo, quindi è confermato il rumor che vi avevamo riportato in anteprima soltanto poche ore fa. Il peso di FIFA 20 demo è di 6,5 Gb, e siamo tutti in modalità download per metterci le mani quanto prima. Vi terremo aggiornati.
FIFA 20 Demo, quanti siamo a desiderarla? Ci sono due tipi di appassionati di simulatori calcistici: chi brama la versione Demo del nuovo FIFA e chi mente. Il nuovo titolo dedicato al gioco più bello del mondo, il calcio, è vicino all’uscita, con un carico importante di novità , inclusi i consueti ritocchi al gameplay. È di pochi giorni fa la notizia secondo la quale la demo di FIFA 20 sarebbe dovuta esser pubblicata il 12 settembre, ma – attenzione! – sembrano esserci delle novità in merito.
Secondo un pesante leak rivelato dalla testata Independent UK, la versione demo di FIFA 20 sarebbe addirittura prevista per oggi pomeriggio alle ore 16:00 (ore italiane, che corrispondono alle 15:00 in Inghilterra). Chiaramente, da EA Sports non proviene una sillaba in merito, ma neppure alcuna smentita. È doveroso, però, mantenere la dovuta cautela, visto che si tratta di un leak non autorizzato.
Vi ricordiamo le squadre disponibili nella versione di prova: PSG, Borussia Dortmund, Roma, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Atlético Madrid, Club America, Vissel Kobe e LAFC. Come già scritto nella nostra precedente notizia, non sappiamo ancora quali modalità saranno giocabili.
Se non dovessero esserci novità rilevanti in merito, è comunque probabile (quasi certo) che la famigerata demo arrivi nella giornata di giovedì 12. Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non mancare all’appuntamento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.