NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Supergirl 5×01: rilasciate 15 nuove foto tratte dell’episodio “Event Horizon”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Supergirl 5×01: rilasciate 15 nuove foto tratte dell’episodio “Event Horizon”
Serie TV

Supergirl 5×01: rilasciate 15 nuove foto tratte dell’episodio “Event Horizon”

Angelo Lupo
10 Settembre 2019
Condividi
4 Min
Supergirl 5
Condividi

The CW ha pubblicato una nuova serie di foto tratte da “Event Horizon“, la puntata 5×01 che darà il via alla nuova stagione di Supergirl.

Queste nuove foto fanno parte della stessa serie di foto rilasciate a fine agosto. Vediamo infatti Supergirl, Dream Girl, Brainiac 5, Alex, il Guardiano e J’onn J’onzz in azione all’interno di un teatro. Vediamo anche James Olsen e Kelly in quello che sembrerebbe un ufficio.

Queste foto non rivelano molto di ciò che Supergirl ed i suoi alleati si troveranno ad affrontare nella première di stagione, ma quel che è certo è che la squadra lavorerà insieme contro questa minaccia. 

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ecco le foto.

  • Supergirl e J’onn J’onzz (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Supergirl, Guardiano e J’onn J’onzz (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Brainiac 5 (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Supergirl (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Supergirl (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Brainiac 5 e Guardiano (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Dreamer Girl (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Dreamer Girl (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Alex (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Brainiac 5 e Dreamer Girl (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Guardiano (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • J’onn J’onzz (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Jimmy Olsen (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • Jimmy Olsen (Foto: Dean Buscher / The CW)
  • (Foto: Dean Buscher / The CW)

Vi ricordiamo che la premiere di Supergirl 5 andrà in onda negli USA, su The CW, il 6 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Kara, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In questa quinta stagione, vedremo le conseguenze di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo avrà sicuramente un grosso impatto nello show, così come il fatto che Mehcad Brooks (James Olsen) abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Supergirl 5

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI:ArrowversesupergirlSupergirl 5the cw
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente FIFA 20 Demo: in uscita oggi! [Update]
Prossimo Articolo RAMO – Bao Publishing
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!
IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura
The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase
House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin
House of The Dragon: online il trailer della terza stagione
Stuart Fails to Save the Universe: Il Multiverso Nerd sta arrivando!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

In arrivo su Disney+ una nuova docuserie italiana: World Wide Mafia, ‘Ndrangheta

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Serie TV

The Testaments: chi è Daisy?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Arrestato il presunto responsabile del leak di The Legend of Aang: The Last Airbender

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?