NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: A Gennaio torna Namor in “Atlantis Attacks”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: A Gennaio torna Namor in “Atlantis Attacks”
Fumetti

Marvel: A Gennaio torna Namor in “Atlantis Attacks”

Marco Barese
19 Ottobre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Marvel Comics pubblicherà una miniserie in cinque numeri intitolata Atlantis Attacks, scritta da Greg Pak e disegnata da Ario Anindito. L’evento riprende l’omonimo crossover del 1989, dove Namor, il Sovrano di Atlantide, dichiara guerra alla terraferma.

Annunciata tramite il sito web della casa editrice, la serie svilupperà le trame aperte dallo stesso Pak sulle pagine di Agents of Atlas. Il gruppo di eroi si era formato durante la Guerra dei Regni, evento che coinvolgeva tutti i personaggi di casa Marvel. Di seguito trovate la sinossi del primo albo della serie, insieme alla copertina realizzata da Rock-He Kim.

Foto: Marvel Comics

“In Atlantis Attacks, Amadeus Cho, Silk, Wave, Shang-Chi ed altri eroi dell’Atlas scuoteranno alleanze e spezzeranno cuori! Quando un terribile segreto scatena l’ira del principe Namor, sorgono domande su chi è un alleato…..e chi non lo è? Torna in scena anche Jimmy Woo, insieme ai membri originali di Atlas!”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Siamo immensamente grati ai fan che hanno supportato ogni numero di Agents of Atlas” ha dichiarato Pak. “Grazie a voi, siamo in grado di realizzare questo nuovo capitolo dove i nostri eroi affronteranno la loro più grande sfida. Determinati a difendere la popolazione di Portal City, se la vedranno con l’esercito atlantideo di Namor. Lo scontro tra Cho e Woo entra nel vivo, e il romanticismo e l’avventura presenti in ogni numero di Atlas raggiungeranno qui livelli mai visti. Il tutto sarà condito dagli splendidi disegni di Ario Anindito, già alle matite di Hulkverines e Sword Master.”

Atlantis Attacks #1 uscirà in tutte le fumetterie americane nel gennaio del 2020.

ARGOMENTI:Marvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente black manta Aquaman 2: confermato il ritorno di Black Manta
Prossimo Articolo DC Comics: Santo Batman…chi è il Crociato Incappucciato del Multiverso Oscuro?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi
Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma
IL VOLO DELLA EISENSTEIN di James Swallow: recensione
Tunué porta in Italia i fumetti dei Cartoon Network Originals
#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026
Sergio Bonelli Editore presenta “SENZANIMA. VENDETTA”
Lobo: L’ultimo Czarniano & Lobo è tornato – Alle origini del personaggio più dissacrante della DC Comics

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiLibri

The Horus Heresy: ordine di lettura, libri, autori e titoli italiani della saga Warhammer 40.000

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
22 Min
FumettiIn Evidenza

Lanciano nel Fumetto: svelato il programma dell’ edizione 2026 tra ospiti internazionali e nuovi sport

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
5 Min
FumettiManga

Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
9 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?