NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead 10: Maggie tornerà già nella seconda parte della stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead 10: Maggie tornerà già nella seconda parte della stagione
Serie TV

The Walking Dead 10: Maggie tornerà già nella seconda parte della stagione

Angelo Lupo
26 Novembre 2019
Condividi
3 Min
The Walking Dead: Maggie
Condividi

A poche ore dalla conclusione della prima parte di questa decima stagione di The Walking Dead, iniziano a circolare in rete dettagli ed anticipazioni su quello che vedremo a febbraio.

Dopo aver visto il trailer dell’episodio 10×09, ecco che la stessa showrunner della serie Angela Kang ha confermato il gradito ritorno di uno dei personaggi storici di The Walking Dead. Sembra infatti imminente il rientro in scena di Maggie, il personaggio interpretato da Lauren Cohan.

La Kang, intervistata da Deadline, ha dichiarato:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tornerà come regular nell’undicesima stagione, ma potreste rivederla prima.


Ma, ovviamente, non ha aggiunto ulteriori dettagli.

Cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno di Maggie? Fatecelo sapere nei commenti.


- PUBBLICITÀ -
Ad image

La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI:AMCfoxLauren CohanMaggie Rheethe walking deadThe Walking Dead 10
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Daenerys Targaryen Game of Thrones 8: ecco una scena tagliata di Daenerys a Grande Inverno
Prossimo Articolo Comunicato Panini Comics Italia
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Daredevil: Born Again 2: Spiegazione del finale e anticipazioni sulla Stagione 3 [SPOILER]
The Mandalorian and Grogu: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato
World Wide Mafia, ‘Ndrangheta: disponibile il trailer ufficiale della nuova docuserie italiana
I Griffin e Star Wars: ufficiale il nuovo crossover dopo 16 anni!
Daredevil: Born Again 2- Il ritorno di Jessica Jones è solo fan service?
Lanterns: Addio alla Space Opera? Il nuovo look delle Lanterne Verdi della serie del DCU divide il web
Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?