Vai al contenuto
Serie TV

The Walking Dead 10×14: chi è Principessa?

Nel corso dell’episodio 10×14 di The Walking Dead, intitolato “Look at the Flowers” (“Guarda i Fiori” in italiano), anche se per pochissimi secondi, è stato introdotto un nuovo personaggio proveniente direttamente dal fumetto scritto da Robert Kirkman.

Durante il viaggio intrapreso per incontrare Stephanie ed il suo gruppo, Eugene, Ezekiel e Yumiko giungono a Pittsburgh. La città, fatta eccezione per alcuni zombie “in costume” e incatenati in modo da inscenare scene di vita quotidiana, sembra praticamente deserta. Addentrandosi in città il gruppetto di sopravvissuti incontra colei che è responsabile di aver “creato” queste scenette con gli zombie.

Chi ha letto il fumetto avrà riconosciuto “Principessa“, alias di Juanita Sanchez (nella serie tv interpretata da Paola Lázaro). Il personaggio è stato introdotto nel #171 del fumetto di Robert Kirkman.

Tra le pagine dei fumetti, la donna ha passato più di un anno in totale isolamento, ma è decisamente molto estroversa e sempre ben predisposta a fare battute. Accompagna i protagonisti fino alla scoperta del Commonwealth.

La giovane, si è data da sola il soprannome di Principessa e, nonostante il suo atteggiamento spesso infantile, è molto abile nei combattimenti.

Siete curiosi di scoprire di più su Principessa? Guardate il video dei primi minuti della prossima puntata.

Vi ricordiamo che l’episodio 10×15, in onda lunedì prossimo, sarà l’ultimo di questa stagione. Il vero finale di The Walking Dead 10, la puntata 10×16 “A Certain Doom”, verrà trasmesso nei prossimi mesi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento