Vai al contenuto
Serie TV

Batwoman 1×20: le foto tratte dall’episodio “O, Mouse!”, il finale di stagione

Batwoman 1x20 - Hush

Dopo aver svelato la sinossi del finale di stagione, The CW ha diffuso anche alcune foto tratte dall’episodio 1×20 di Batwoman. Il titolo della puntata finale della prima stagione delle avventure di Kate Kane, che andrà in onda il 17 maggio 2020, è “O, Mouse!”.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi riportiamo la sinossi dell’episodio 1×20.

Batwoman 1×20 – “O, Mouse”. Quando uno degli ex eroi di Gotham ritorna in città, sia Batwoman (Ruby Rose) che il comandante Kane (Dougray Scott) si mettono sulla difensiva. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) ha scoperto cosa potrebbe finalmente abbattere Batwoman ma, quando la sua influenza su Mouse (guest star Sam Littlefield) e Hush (guest guest Gabriel Mann) sembra perdere efficacia, il suo lato più oscuro prende il sopravvento. Luke (Camrus Johnson) si concentra immediatamente sulla ricerca di un modo per proteggere Batwoman da Alice, e Mary (Nicole Kang) ha la possibilità di essere la sorella di cui Kate ha sempre avuto bisogno. Nuove informazioni, costringono Julia (guest star Christina Wolfe) a svelare a Sophie (Meagan Tandy) chi è la persona che sta “muovendo i fili”. E in una situazione di stallo finale, quando il comandante Kane si rifiuta di ritirarsi dalla sua lotta contro Batwoman, Kate ritrovarsi con il cuore spezzato dalle scelte del padre.

Photo Credits: The CW

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento