NerdPool.it Videogiochi Pokémon Spada e Scudo: Gigamax Pikachu disponibile

Pokémon Spada e Scudo: Gigamax Pikachu disponibile

Il primo di tre eventi è iniziato, Gigamax Pikachu è ora disponibile per tutti!

Pokémon Spada e Scudo ha introdotto una serie di nuove funzionalità nella serie. Il Gigamax è il nuovo meccanismo di battaglia che ha sostituito le Mega Evoluzioni e le Mosse Z.

Questa nuova forma, è esclusiva per alcuni Pokémon ed è una variante della meccanica Dynamax; ciò consente di aumentare notevolmente le dimensioni dei Pokémon e utilizzare attacchi del tutto nuovi. Gigamax Pikachu non era possibile ottenerlo, se non tramite scambio da qualcuno in possesso di Pokémon Let’s GO Pikachu, almeno fino ad ora.

- PUBBLICITÀ -

Come ottenere Gigamax Pikachu

Su Spada e Scudo, è facile catturare Pikachu nel gioco, tuttavia come detto precedentemente, questi Pikachustandard” non hanno la capacità di assumere la forma Gigamax. L’unico topo elettrico ad avere questa peculiarità è quello nel salvataggio di Pokemon Let’s Go! Pikachu.

Pokémon Gigamax Pikachu
Per tutti i veterani della serie Pokémon, vi dovreste ricordare che Pikachu, una volta, era molto più paffuto rispetto al look odierno.

A partire da oggi, puoi imbatterti in questa versione esclusiva di Pikachu, come Raid nelle Terre Selvagge. Tutti i Pikachu Gigamax che cattureremo avranno Surf come mosse esclusiva, ma anche Locomovolt se catturato da un Raid a 5 stelle. Avrà, inoltre, l’abilità speciale Parafulmine e ci sarà una maggiore possibilità di incontrarlo nella forma cromatica.

- PUBBLICITÀ -

Questo Raid esclusivo è il primo di tre, successivamente ci saranno come protagonisti Eevee Gigamax e Meowth Gigamax, uno per settimana.

Siete già riusciti ad ottenere questa forma di Pikachu? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per non perdere altre news a tema Pokémon!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img