NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Justice League: Ray Porter, il Darkseid della Snyder Cut, sostiene di aver passato molto tempo sul set
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Justice League: Ray Porter, il Darkseid della Snyder Cut, sostiene di aver passato molto tempo sul set
Film

Justice League: Ray Porter, il Darkseid della Snyder Cut, sostiene di aver passato molto tempo sul set

Alessandro Daddato
24 Maggio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Sappiamo da tempo che nello Snyder Cut di Justice League si sarebbe visto Darkseid, e che ad interpretarlo fu Ray Porter. Ma l’attore ha recentemente aggiunto che la sua non è stata una semplice comparsa.

https://twitter.com/Ray__Porter/status/1263982099377188864?s=20

Il tweet di Porter fa riferimento al fatto che tempo fa ebbe paura di aver infratto il contratto di riservatezza con Warner per aver parlato del suo ruolo. Inoltre, l’attore e doppiatore di audio-libri aveva fatto sentire la sua voce di Darkseid per chiedere il rilascio della Snyder Cut, come potete sentire nel video qui sotto:

In un’intervista delle scorse ore, l’attore ha affermato di aver passato parecchio tempo sul set, aggiungendo:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sapevo che avrei fatto parte di qualcosa di enorme, il modo in cui lavora Zack e tutti i suoi collaboratori è davvero positivo. Era amichevole, gentile e felice sul set, stavamo facendo un grande lavoro. Era grandioso. Il costume di lycra per la motion capture non era proprio comodo. Ciaran Hinds (Steppenwolf) ed io eravamo stranissimi con quella tuta.

La Snyder Cut è stata annunciata lo scorso 20 maggio e uscira nel 2021 su HBO Max. Subito dopo l’annuncio Snyder ha dichiarato:

Voglio ringraziare HBO Max e la Warner Brothers per questo gesto coraggioso nel sostenere gli artisti permettendo il compimento della loro visione. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al movimento dello SnyderCut per averlo fatto realizzare.

Correlati:

  • In una foto in fase di doppiaggio, Gal Gadot si trova davanti a Uxas/Darkseid
  • Attori protagonisti e altre star si uniscono alla massiccia campagna per lo Snyder Cut
  • Anche Gal Gadot chiede il rilascio dello Snyder Cut

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:DC ComicsdceuJustice LeagueSnyder cutWarner BrosZack Snyder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Street Power Football: in arrivo questa estate
Prossimo Articolo Apex Legends: diamo un’occhiata ai bunker di Kings Canyon
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Rivelata la causa della morte di Hayden Panettiere: il rapporto ufficiale del coroner
Resident Evil: la recensione del film tra survival horror e azione
Narnia di Greta Gerwig: le prime immagini svelano una location mai vista al cinema
Il finale di Resident Evil doveva essere diverso: Zach Cregger svela i retroscena
Resident Evil, la spiegazione del finale: cosa succede nel film di Zach Cregger
Spider-Man: Brand New Day doveva avere Kraven e delle trappole alla Mamma ho perso l’aereo
Guillermo del Toro vuole tornare al genere Kaiju: “È il mio punto debole”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Il nuovo film di Resident Evil diretto da Zach Cregger riscrive le regole degli adattamenti videoludici

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
Film

Resident Evil: il nuovo film prende in prestito due mostri da altri celebri videogiochi

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Fumetti

Batman Day 2026: consigli di lettura per scoprire il Cavaliere oscuro – Parte 2

Daniele Garofalo
Daniele Garofalo
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?