Lo avete reclamato a gran voce e ora finalmente sta per arrivare! Dopo l’uscita di HITORIJIME MY HERO, accolto con grande entusiasmo dai lettori italiani, ecco arrivare anche HITORIJIME BOYFRIEND, l’opera che ha ispirato la serie di punta di Memeco Arii.
Il volume unico, in uscita il 2 dicembre, ci rivela il passato di Kensuke, fratello di Kosuke e amico di Masahiro, i personaggi che avete già conosciuto leggendo le prime due uscite di HITORIJIME MY HERO.
A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di pronunciare delle parole delle quali poi ci si è pentiti amaramente. Kensuke continua ancora a tormentarsi per aver detto 4 ineluttabili e dure parole: “Con te… ho chiuso!”, e dopo diversi anni si ritrova improvvisamente faccia a faccia con la persona a cui le aveva indirizzate.
Presente e passato si confrontano, ma forse stavolta qualcosa è diverso… Quanto è sottile la linea di confine che separa l’amicizia dall’amore?
Scoprite come è iniziata la dolcissima storia fra Kensuke e Hasekura in questo immancabile volume unico! Dal 2 dicembre vi aspetta in fumetteria, libreria e store online HITORIJIME BOYFRIEND, l’opera che ha preceduto e ispirato l’amatissima serie Boys’ Love HITORIJIME MY HERO!
HITORIJIME BOYFRIEND di Memeco Arii
- Queer 3
- 13×18, B, b/n e col., con sovraccoperta, pp. 192, € 6,50
- Data di uscita: 02/12/2020 in fumetteria, libreria e store online
- Isbn 9788822621443
La trama
Kensuke non sopporta l’idea di separarsi dal suo migliore amico Hasekura e, senza quasi rendersene conto, durante l’ultimo inverno prima delle medie finisce per dirgli di non voler più avere a che fare con lui. Quando, dopo tre anni, i due ragazzi si rivedono al liceo, Hasekura si comporta come se nulla fosse successo e tratta Kensuke con la stessa gentilezza di sempre. Quest’ultimo è ben felice di aver riallacciato i rapporti con l’amico, il quale però, improvvisamente, gli fa una rivelazione che lo lascia senza parole…
L’autrice
Memeco Arii nasce il 20 giugno. Inizia la sua carriera collaborando con alcuni progetti legati al franchise di Persona 3 insieme ad altri autori. Nel 2010 pubblica la sua prima opera a tema BL, Hitorijime Boyfriend, un delizioso volume unico che ottiene subito un ottimo riscontro fra il pubblico, ma il vero successo arriva nel 2012 con la serie spin-off Hitorijime My Hero, che nel 2017 ha ottenuto anche una trasposizione animata in 12 episodi.
Vi ricordiamo la nostra recensione del primo volume Hitorijime My Hero. Mentre qui trovate il nostro resoconto dello showcase di Memeco Arii durante Lucca Changes 2020.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.