Un giocatore, durante una partita di Call of Duty Warzone, pare abbia scoperto una nuova arma non ancora rilasciata.
L’arma, trovata, al momento, in una sola modalità di Warzone, è fuori dal comune e non risulta ancora possibile equipaggiarla.
L’oggetto in questione è una pistola, denominata Sykov, trovata in un drop della modalità Malloppo di Warzone.
Al contrario del Battle Royale, in Malloppo, l’obiettivo finale del gameplay, è raggiungere un milione di dollari in contanti saccheggiando i nemici che ti troverai davanti.
Durante gli scontri potranno esserci dei drop di armi, ed è proprio da uno di questi che è stata scoperta la nuova arma.
Come riportato dall’insider ModernWarzone, la pistola Sykov, se ben equipaggiata, può diventare pericolosa.
Se modificata con caricatore esteso da 80 proiettili può diventare un vera e propria mitraglietta; avendo un alto rateo di fuoco, può neutralizzare diversi nemici. In Warzone sarà quindi una possibile build favorita per ingaggiare battaglie.
Al momento, la pistola non è quindi equipaggiabile nelle classi personalizzate di Call of Duty in quanto non rilasciata ufficialmente, sappiamo solamente che in qualche modo è presente nei dati di gioco. Activision e Raven Software non hanno ancora dichiarato nulla in merito a questa “fuga di notizie”.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete avuto la fortuna di trovare la Sykov in qualche drop? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.