NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”
Serie TV

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Angelo Lupo
26 Aprile 2021
Condividi
5 Min
Condividi

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è “molto, molto eccitato” per il ritorno di Rick Grimes, personaggio che rivedremo nei film di The Walking Dead. Le riprese del film sono infatti fissate per prendere il via nelle prossime settimane.

Lincoln lascio la serie di The Walking Dead nel corso della nona stagione, ma il suo personaggio è sopravvissuto. Era il lontano 2018 quando in occasione dell’uscita di scena di Rick Grimes, annunciò il ritorno dell’ex-sceriffo in una trilogia di film targati AMC.

Film, purtroppo, rimandati a causa di diversi problemi. Tra questi, ovviamente, anche la pandemia mondiale che stiamo ancora vivendo.

Ecco cosa ha detto Andrew Lincoln, a SFX Magazine, in merito al personaggio di Rick Grimes:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Inizialmente, non mi è mancato troppo perché è stato un ottimo finale per la mia storia nello show televisivo. Inoltre, sono in contatto molto, molto stretto con tutti i miei amici di Atlanta, li sento spessissimo. Ma poi è successa questa situazione straordinaria nel mondo e abbiamo premuto tutti il ​​pulsante di pausa, e poi sono successe anche davvero così tante cose nel Paese che considero la mia seconda casa.

Andrew Lincoln e Scott Gimple, all’epoca showrunner di The Walking Dead, escogitarono una potenziale strategia di uscita per Lincoln fin dalla quarta stagione. L’attore alla fine lasciò la produzione georgiana per trascorrere più tempo con la sua famiglia e coi suoi figli che stavano diventando grandi.

In realtà non mi è mai mancata tanto l’America come lo scorso anno – è piuttosto interessante. E i miei figli… Sono tornato per i miei figli e loro hanno detto: “Cosa stai facendo? Vogliamo che tu torni in America, ti metta gli stivali e che inizi a far fuori gli zombie! In realtà ho la vaga sensazione che mi sia mancato il personaggio – penso che sia un personaggio magnifico e mi è piaciuto tanto essere Rick”

Sebbene l’attore sia “lontano da Rick” dal 2018, Lincoln non si mai davvero allontanato troppo da The Walking Dead.

In tutto questo tempo, c’è stato un sacco di lavoro e di stesura della sceneggiatura per questo film. Quindi è difficile perché ho sempre avuto un occhio sui film. E poi ovviamente abbiamo aspettato e aspettato e aspettato. Teoricamente dovremmo ricevere una sceneggiatura definitiva entro pochi giorni, quindi siamo molto molto emozionati e poi abbiamo coinvolto una squadra meravigliosa. Quindi sì, la risposta breve è che mi è mancato molto. Non vedo l’ora di tornare.

Nel corso della stessa intervista, Andrew Lincoln ha anche detto che “non avrebbe mai detto no” ad un ritorno del personaggio nel corso dell’ultima stagione di The Walking Dead. Potete rileggere qui le sue parole.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI:Andrew LincolnMaggie RheeNeganrick grimesthe walking deadThe Walking Dead 11The Walking Dead: Daryl DixonTWD
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Nomadland: dal 29 aprile nelle sale italiane il film vincitore di tre Premi Oscar
Prossimo Articolo Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/04/21
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il fascino femminile che avvolge l’Avvocato Ligas
Lanterns: Il primo trailer della serie HBO svela il mistero di Hal Jordan e John Stewart
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Avvocato Ligas – La recensione
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon
Le Superchicche tornano in streaming: incluso l’episodio “proibito” da Cartoon Network

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: Dove sono finiti gli Stark?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
In EvidenzaSerie TV

Un Cavaliere dei Sette Regni: come muore ogni personaggio importante nei libri

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
11 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?