NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il trailer del reboot Disney+
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il trailer del reboot Disney+
Film

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il trailer del reboot Disney+

Angelo Lupo
13 Ottobre 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Il trailer della nuova commedia d’avventura Disney+ Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo è arrivato! La rivisitazione dell’amato film del franchise per le vacanze scatenerà il divertimento in queste feste natalizie, come anticipano il nuovo trailer e le immagini.

In anteprima per il Disney+ Day, Home Sweet Home Alone –Mamma, ho perso l’aereo debutterà il 12 novembre 2021 in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il Disney+ Day è una celebrazione mondiale che coinvolgerà tutte le divisioni di The Walt Disney Company nella giornata di venerdì 12 novembre, con nuovi contenuti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora.

Ecco il trailer:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Home Sweet Home Alone –Mamma, ho perso l’aereo è interpretato da Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell. Il film è diretto da Dan Mazer, da una sceneggiatura di Mikey Day & Streeter Seidell, storia di Mikey Day & Streeter Seidell e John Hughes basata su una sceneggiatura di quest’ultimo. Hutch Parker, p.g.a. e Dan Wilson, p.g.a. sono i produttori, mentre Jeremiah Samuels è executive producer.

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle peripezie esilaranti e epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Disney PlusMamma ho perso l'aereo
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!
Prossimo Articolo The Suicide Squad – Missione Suicida in home video dal 21 ottobre distribuito da Warner Bros. Home Entertainment
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Garda Cinema Film Festival: è tutto pronto per l’edizione 2026! Il tema è “Cercando la felicità”
Da Batroc a Thanos: i 15 Villain affrontati da Captain America nel MCU, dal più debole al più devastante!
Una star Disney spera in un ritorno in versione animata dell’amata serie
Wonder Woman: Il prequel riceve il primo aggiornamento importante dopo tre anni
Avengers: Doomsday, tenetevi forte: in arrivo cambiamenti epocali per i personaggi Marvel più amati!
Dal peggiore al migliore: la classifica definitiva di tutta la saga di Scary Movie!
The Body di Stephen King vs Stand by Me: quando il libro e il film si tengono per mano

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

ANIMALI NOTTURNI: il sapore freddo della vendetta

Ilaria Derosa
Ilaria Derosa
12 Min
Film

Sub-Zero: in arrivo uno spin-off? La verità sul terzo film di Mortal Kombat

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Supergirl non è il sostituto DC di Guardiani della Galassia: ecco perché nel dettaglio

Aimizzle
Aimizzle
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?