NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Train to Busan: il regista vuole un terzo film della saga
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Train to Busan: il regista vuole un terzo film della saga
Film

Train to Busan: il regista vuole un terzo film della saga

kikass
28 Novembre 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

È passato più di un anno da quando il sequel di Train to Busan, Peninsula, ha debuttato e mentre il regista Yeon Sang-ho ha attualmente una nuova serie, Hellbound, che ha appena debuttato su Netflix, sembra che abbia già in mente di dar vita ad un terzo film del franchise di Train to Busan.

Train to Busan

Sang-ho ha infatti affermato di avere alcune idee per un terzo film della serie e anche se attualmente ci sono molti progetti a cui sta lavorando, la saga d’azione sugli zombi è quella che vorrebbe continuare più di ogni altra cosa.

“Ci sono un sacco di idee che ho gettato in giro, ma personalmente penso che mi piacerebbe continuare con altri film della saga di Train to Busan.
In Corea, le circostanze non sono molto favorevoli per creare una serie in lingua coreana con immagini paragonabili al film di Train to Busan e, inoltre, devo lavorare con il distributore con cui ho iniziato con il film originale.
Quindi penso che prendendo in considerazione tutte queste condizioni, una serie di film sarebbe la più fattibile. “

Ha dichiarato deciso il regista.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sang-ho ha anche detto che per un terzo film avrebbe adottato un approccio simile a quello di Peninsula ma in parte simile anche al primo film.
Come i fan ricorderanno, Train to Busan e Peninsula si svolgono essenzialmente nello stesso universo con Peninsula che funge da sequel autonomo del primo film.

“Direi che, in termini di quell’universo, saranno tutti collegati.
Peninsula era però un film post-apocalittico incentrato sugli inseguimenti in auto.
La storia a cui sto pensando dopo sarebbe stata più vicina a Train to Busan, dove la storia si svolgerà in uno spazio piccolo e ristretto.
È qualcosa che ho in mente attualmente.
Quindi, in termini di genere, potremmo dire che è tra Train to Busan e Peninsula. “

Cosa ne pensi di questa notizia?

Vorresti vedere un terzo film della serie Train to Busan?
Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:HorrorSang-Ho YeonTrain To Busan
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Dikikass
Segui
Lavoratrice disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema e le serie tv. Amo gli animali e ho due mici stupendi. Amo dedicarmi alle mie passioni e condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
Articolo Precedente Last Man – un piccolo capolavoro a cavallo tra i generi
Prossimo Articolo Spider-Man Spider-Man: No Way Home, Goblin sarà il Villain principale?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Oceania, a Milano l’anteprima italiana del live-action Disney. Aperte le prevendite per l’uscita del 19 agosto
Everest: The Other Side, il nuovo documentario di Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin arriva a Venezia e Toronto
Spider-Man: la spiegazione dietro al colpo di scena di Brand New Day coglie alla sorpresa i fan
Venezia 2026: due grandi anteprime Disney – Oasis: Don’t Look Back In Anger fuori concorso e Wild Horse Nine in concorso
Venezia 2026: The Echo Chamber in concorso alla Mostra del Cinema
Locarno 2026, il Pardo alla Carriera va a James Gray: il regista presenterà anche il nuovo film Paper Tiger
Venezia 2026: Il fuoco che ti porti dentro di Edoardo De Angelis in concorso alla Mostra del Cinema

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Venezia 2026: La città dei vivi di Edoardo Gabbriellini in concorso nella sezione Orizzonti

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Locarno Film Festival 2026, da Isabella Rossellini a Zoe Saldaña: le star attese alla 79ª edizione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Venezia 2026: Una Storia, l’esordio alla regia di Anna Foglietta, in concorso nella sezione Orizzonti

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?