Finalmente Netflix ha svelato la data d’uscita di Resident Evil, l’attesissima serie live-action basata sul famosissimo franchise di videogiochi targato Capcom. L’annuncio è stato fatto sui social grazie alla diffusione di alcuni poster promozionali.
La serie TV, la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi, debutterà sulla piattaforma di streaming il 14 luglio 2022. Ecco i poster:
Tutto su Resident Evil di Netflix
La serie live-action di Resident Evil di Netflix si svilupperà su due linee temporali diverse. Nella prima le due sorelle quattordicenni, Jade e Billie Wesker, saranno alle prese con “una nuova realtà , mentre affronteranno i problemi del passato“ e nel frattempo si renderanno conto che il padre potrebbe nascondere alcuni segreti che potrebbero distruggere il mondo.
La seconda linea temporale, invece, è ambientata circa 14 anni nel futuro, nel 2036. Meno di 15 milioni di persone sono rimaste vive mentre sono presenti circa sei miliardi di mostri, tra animali e persone infettate dall’ormai noto T-Virus. In questa linea temporale Jade ha 30 anni, e lotta per sopravvivere dopo l’apocalisse e contro i segreti del suo passato, di quello della sorella e del padre.
Nel cast della serie tv troveremo troveremo Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gosatti e Lance Reddick. Anche se l’unico ruolo noto, al momento, è quello di Lance Riddick, che vestirà i panni di Albert Wesker.
Resident Evil di Netflix, il primo teaser trailer
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.