NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?
Film

Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?

Chiara Daniela Zoja
7 Giugno 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Dopo essere passato dalla galassia Marvel all’universo DC, James Gunn potrebbe fare un passo indietro dai supereroi e dai supercriminali del grande schermo. Il regista di Guardiani della Galassia e di The Suicide Squad ora sta lavorando alla seconda stagione dello spin-off Peacemaker e a un altro progetto DC per HBO Max. Tuttavia, ha rivelato che il suo prossimo film “potrebbe essere qualcosa di completamente diverso” dopo aver completato Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2023 per i Marvel Studios. In una nuova intervista con The Playlist, James Gunn ha accennato al suo futuro con la Warner Bros. Discovery, che ha subito un recente cambiamento di regime con la promozione di Michael De Luca come co-presidente della Warner Bros. Picture Group.

“Sto pensando a cosa sarà il prossimo film e questo è quello che sarà – prima di tutto, potrebbe essere qualcosa di completamente diverso dal mondo DC” ha detto James Gunn. “E sono entusiasta che Mike De Luca entri nella Warner Bros., francamente, perché lo conosco da molto tempo e amo Toby Emmerich, ma conosco anche De Luca, è un mio amico da molti, molti anni.”

I futuri progetti di James Gunn

Michael De Luca – che Gunn ha ringraziato nei titoli di coda di The Suicide Squad – potrebbe supervisionare un potenziale sequel del film con la co-presidentessa Pamela Abdy. Nella sua intervista con The Playlist, James Gunn ha confermato di aver “parlato” della creazione di una seconda squadra per la DC, ma ha osservato che la sua attuale attenzione si concentra sul lato televisivo del DC Extended Universe. “Non sono sicuro di quello che farò dopo, perché potrebbe essere un film al di fuori della DC, ma potrebbe essere un film DC che ha a che fare con questi personaggi” ha anticipato il regista. “Significa che il film è di The Suicide Squad o qualcos’altro che è in quel mondo o un po’ diverso da quello? E non ne sono proprio sicuro.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

James Gunn scriverà e dirigerà la seconda stagione di Peacemaker, il suo spin-off di successo di The Suicide Squad interpretato da John Cena. Sta inoltre sviluppando un’altra serie DC per il servizio di streaming WBD HBO Max. Per la Warner Bros, Gunn sarà il produttore e il regista di Coyote vs. Acme, uno spin-off live-action e animato di Looney Tunes. Participeranno a questo progetto John Cena, Will Forte e Lana Condor.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:DCDC ComicsDC Universejames gunnMarvelMarvel ComicsThe Suicide SquadWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente The Gray Man: una clip esclusiva tratta dal film Netflix con Ryan Gosling e Chris Evans
Prossimo Articolo L’Accademia del bene e del male: il teaser trailer del film Netflix
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Svelati i nomi che comporranno la giuria della terza edizione del Reply AI Film Festival
David di Donatello 2026: premio speciale a Vittorio Storano
Torna il Garda Cinema Film Festival: svelati il fil rouge e il presidente di giuria del Concorso Internazionale Cortometraggi
Masters of the Universe: Skeletor guida l’esercito dei villain nel nuovo trailer
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Il Diavolo veste Prada 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Il Diavolo veste Prada 2 – La Recensione: poca nostalgia e tanta sostanza… fare meglio era difficile

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Ancora più Sexy: le prime immagini del nuovo film italiano Prime Video

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Ecco il trailer di Verity, il nuovo film con Anne Hathaway e Dakota Johnson

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Nel tepore del ballo: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?