NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Dan Slott e Mark Bagley insieme in una serie regolare su Spider-Man
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Dan Slott e Mark Bagley insieme in una serie regolare su Spider-Man
Fumetti

Dan Slott e Mark Bagley insieme in una serie regolare su Spider-Man

Raffaele Ramirez
4 Luglio 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Dan Slott, noto per aver scritto più numeri di Amazing Spider-Man e delle sue testate spin-off di chiunque altro, farà il suo grande ritorno su una testata regolare dedicata a Spider-Man dopo la miniserie Edge of Spider-Verse.

Sin dall’annuncio di Edge of Spider-Verse, che “porrà fine allo Spider-Verse così come lo conosciamo”, Marvel Comics ha promesso un nuovo titolo di Slott che si svilupperà a partire dagli eventi della miniserie. Ora sappiamo che il nuovo titolo di Slott sarà niente meno che un revival della serie mensile senza aggettivi Spider-Man, creata nel 1990 dallo scrittore/artista Todd McFarlane.

E Slott non è solo! Porterà con sé un’altra leggenda dell’Uomo Ragno: l’artista Mark Bagley, che disegna le sue storie sin dai primi anni ’90.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In questo senso, il nuovo Spider-Man senza aggettivi è una specie di jam all-star dell’arrampicamuri, che riporta un titolo, uno scrittore e un artista tutti associati ad alcune delle storie più classiche di Spidey per una nuova lotta contro il cattivo Morlun.

Ma la Marvel Comics promette che il nuovo titolo di Spider-Man, pur trattando concetti come lo Spider-Verse e gli eroi tra cui Miles Morales, Ghost-Spider e numerosi altri personaggi ragneschi, si collegherà direttamente all’attuale run di Amazing Spider-Man dello scrittore Zeb Wells e dell’artista John Romita Jr.

Ecco una galleria di pagine interne di Spider-Man #1 che accompagnano la copertina di Bagley.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Come ci si sente a scrivere di nuovo Spider-Man? E’ come essere a casa. Come se non ci fosse nessun altro posto dove vorrei essere. Come ci si sente a lavorare con Mark Bagley, una delle più grandi icone di Spidey di tutti i tempi?! Onorato, eccitato e inarrestabile!”, ha commentato Slott nell’annuncio.

“Non vi deluderemo”, promette Slott. “Faremo grandi colpi in ogni numero! E la prima cosa che faremo, subito dopo l’uscita, è il fumetto dello Spider-Verse che mette fine a tutti i fumetti dello Spider-Verse!”.

Spider-Man #1 sarà in vendita dal 5 ottobre.

ARGOMENTI:Dan SlottMark BagleyMarvel ComicsSpider Man
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente La nuova serie di Jessica Jones ci presenta una nuova Capitan America
Prossimo Articolo Annunciato ufficialmente l’anime di Solo Leveling con il primo trailer
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Romics ’36 (Edizione primaverile) si chiude con numeri record e uno sguardo al futuro
Eris Edizioni al Napoli Comicon 2026
David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiLibri

Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Fumetti

Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Edizioni BD presenta Belmiele di Simone Pace

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?