NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: House of the Dragon: il nuovo trono di spade è davvero pericoloso!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Trono di Spade in House of The Dragon
NerdPool > Blog > Serie TV > House of the Dragon: il nuovo trono di spade è davvero pericoloso!
Serie TV

House of the Dragon: il nuovo trono di spade è davvero pericoloso!

Angelo Lupo
15 Luglio 2022
Condividi
3 Min
Trono di Spade in House of The Dragon
Condividi

I fan di Game of Thrones avranno la possibilità di tornare nel mondo di Westeros il mese prossimo con gli episodi di House of the Dragon, una serie prequel ambientata centinaia di anni prima dell’originale. Ci saranno molte differenze tra la Westeros rappresentato in questa nuova serie e quello vista ne Il Trono di Spade, comprese alcune modifiche al Trono di Spade stesso. L’ambita “seduta” avrà un aspetto completamente diverso (più simile ai libri) e ha rappresentato un vero pericolo anche per gli addetti ai lavori sul set.

In una nuova intervista pubblicata da EW su House of the Dragon, il co.showrunner Miguel Sapochnik, ha svelato che il Trono di Spade presente in questo spettacolo è stato realizzato con spade vere, il che lo ha reso più una minaccia rispetto all’originale, sia nell’aspetto che nella praticità. Lo staff che ha realizzato il Trono ha dovuto, tra una ripresa e l’altra, erigere barriere protettive e coprire le zone più appuntite con delle palline da tennis, per evitare che qualcuno si ferisse accidentalmente.

Letteralmente abbiamo dovuto erigere recinzioni quando l’abbiamo costruito per la prima volta. Alcune sono vere spade. È pericoloso come è descritto nei libri.

Vi ricordiamo che House of the Dragon debutterà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato a House of the Dragon e Game of Thrones.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

LEGGI ANCHE:

  • Il nuovo trailer della serie
  • House of the Dragon: l’analisi del trailer
  • Quando e dove esce House of the Dragon in Italia?
  • Quanti draghi vedremo nella prima stagione?
  • House of The Dragon: le nuove immagini della serie spin-off di Game of Thrones!
  • Il primo teaser trailer nei dettagli
  • House Of The Dragon: Peter Dinklage si aspetta grandi cose dalla serie!

House of the Dragon, il primo di molti spin-off di Game of Thrones in sviluppo, ci racconterà la famosa Danza dei Draghi. La guerra civile della casa Targaryen che ha avuto luogo circa 200 anni prima degli eventi visti nella serie Il Trono di Spade. Sarà un’occasione per tuffarsi in una nuova area della storia di Westeros e concentrarsi sulla casa che, in pratica, ha avuto un solo membro come personaggio principale: Daenerys Targaryen.

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria). Con anche Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

La serie sarà incentrata sulla famiglia Targaryen e sarà composta da 10 episodi e prenderà il via su Sky e NOW in Italia il 22 agosto 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”. La serie trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

ARGOMENTI:game of thronesHouse of the Dragon
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Star Wars: Ashley Eckstein condivide l’emozione per le future storie di Ahsoka
Prossimo Articolo Spiderman: la Sony rimuove lo spin-off dal calendario
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanterns: Il primo trailer della serie HBO svela il mistero di Hal Jordan e John Stewart
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Avvocato Ligas – La recensione
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon
Le Superchicche tornano in streaming: incluso l’episodio “proibito” da Cartoon Network
A Knight of the Seven Kingdoms: Dove sono finiti gli Stark?

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
In EvidenzaSerie TV

Un Cavaliere dei Sette Regni: come muore ogni personaggio importante nei libri

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
11 Min
Serie TV

Bridgerton: il recasting di Daphne e Simon nella quinta stagione è stato ufficialmente affrontato dallo showrunner dopo la problematica assenza nella quarta stagione

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
10 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?