Rick e Michonne sono quelli che vivono. Durante il panel del San Diego Comic-Con nella Hall H, AMC ha rivelato che il titolo dello spin-off di Rick Grimes e Michonne, con Andrew Lincoln e Danai Gurira, è The Walking Dead: The Ones Who Live. Il network ha anche rilasciato il primo teaser trailer (guardalo qui sotto). Originariamente sviluppata come una trilogia cinematografica su Rick Grimes, Lincoln e Gurira hanno fatto un’apparizione a sorpresa alla convention dello scorso anno per annunciare che si sarebbero riuniti in una nuova serie che sarà “la conclusione della storia di Rick e Michonne”. Ma la storia d’amore di Rick e Michonne è tutt’altro che finita.
In anteprima con una stagione di sei episodi nel 2024, lo show precedentemente intitolato The Walking Dead: Rick & Michonne riprende anni dopo la scomparsa di Rick a bordo di un elicottero dell’esercito della Repubblica Civica e la ricerca da parte di Michonne del padre dei suoi figli, Judith (Cailey Fleming) e Rick “RJ” Grimes Jr. (Antony Azor). “Sono stata là fuori per molto tempo. Ho perso una persona, anni fa”, racconta Michonne nel video. “E poi le cose sono cambiate. Ho scoperto che è vivo”.
Il teaser trailer, di colore rosso, mostra scorci di un Rick Grimes sporco di sangue e armato di machete, che ha trascorso anni di prigionia lavorando come “Consegnatario Grimes” in una struttura di abbattimento zombie del CRM dopo il fatidico volo in elicottero con Jadis (Pollyanna McIntosh). The Walking Dead: World Beyond ha confermato che Jadis ha scambiato con Rick per farlo entrare nella Repubblica Civica, una città fortificata nella Philadelphia post-apocalittica, dopo averlo allontanato dai suoi amici e dalla sua famiglia nella stagione 9 di The Walking Dead nel 2018.
Tutti gli annunci sul The Walking Dead Universe al San Diego Comic-Con 2023
- The Walking Dead: Daryl Dixon già rinnovato per la seconda stagione!
- The Walking Dead: Dead City rinnovato per una seconda stagione
- The Walking Dead: The Ones Who Live, il titolo ufficiale ed il teaser dello spin-off con Rick & Michonne
- The Walking Dead: Daryl Dixon, ecco il nuovo trailer mostrato durante
Di cosa parla The Walking Dead: Rick & Michonne
I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.
La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.
Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombie. Daryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.