NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: 65: Fuga dalla Terra – ci sono scene post credits alla fine del film?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > 65: Fuga dalla Terra – ci sono scene post credits alla fine del film?
Film

65: Fuga dalla Terra – ci sono scene post credits alla fine del film?

Lawrence
27 Aprile 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Arriva oggi al cinema 65: Fuga dalla Terra diretto da Scott Beck e Bryan Woods. Ad interpetare l’alieno protagonista nientemeno che Adam Driver. Il film ci parla di un astronave aliena che precipita sulla terra di 65 millioni di anni fa a causa di una tempesta meteoritica. Ora tra gli unici due sopravvissuti e la navetta di salvataggio, si frappongono però pericolosi dinosauri! Riusciranno i due protagonisti a farsi forza l’un l’altro e a sopravvivere in questa terra selvaggia? Se volete saperne di più sul film qui il link alla nostra recensione senza spoiler. Per saperne di più invece sulle scene post credits continuate a leggere!

Ci sono scene post credits in 65: Fuga dalla Terra?

Sfortunatamente non ci sono scene post credits. Il film si presta comunque a potenziali sequel, ma che dovrebbero necessariamente vertere su una trama e su un’ambientazione, diverse visto l’epilogo risolutivo del film. Ad ogni modo il finale chiude abbastanza dignitosamente la pellicola che pur in assenza di ulteriori sequel “funziona” in modo assestante. Certo questo probabilmente è un ulteriore indizio del fatto che probabilmente, sul film non si sia puntato molto. Ci sembra di capire che l’obiettivo non fosse quello di costruire una grande saga alla Dune, ma un film di intrattenimento tout court, senza particolari pretese. Peccato perché c’era tanto potenziale.

La sinossi ufficiale

65 milioni di anni fa il pianeta Terra era popolato da creature preistoriche, e la sola legge conosciuta era quella della sopravvivenza. A seguito di un incidente, l’astronauta Mills si ritrova intrappolato proprio in questo mondo sconosciuto e pericoloso.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:65: Fuga Dalla TerraColumbia PicturesWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Netflix: i titoli di animazione in arrivo nel 2023 e 2024
Prossimo Articolo Mi chiamo Paperinik – Panini
1 commento 1 commento
  • Antonio ha detto:
    1 Maggio 2023 alle 11:26

    Penso che sia proprio un b-movie. Potevano sfruttare l’idea della famiglia stilizzata che poteva rimanere impressa da qualche e ritrovata nei nostri tempi costituendo un brll’enigma per i paleontologi. Fa sorridere quando parlano di ore e giorni come se il loro pianeta avesse lo stesso tempo fi rivoluzione. Anche kilometri (forse miglia nella versione originale) è ridicolo. Comunque una bella coincidenza trovarsi sulla Terra nel momento di Chicxulub. Tanti auguri

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Ciné in Città accende l’attesa per la 15ª edizione di Ciné a Riccione: Ospiti, anteprime e grandi eventi
Vivi il Cinema 2026: Le arene estive gratuite della Fondazione Cinema per Roma conquistano la capitale
L’uomo elefante di Frederick Treves: dal caso reale al cinema di David Lynch
Paper Tiger: Svelata la data d’uscita del nuovo thriller con Scarlett Johansson e Adam Driver
Harry Potter: 5 errori della Battaglia di Hogwarts che la serie di HBO deve correggere
Supergirl: Come il finale del film del DCU ha “stravolto” il fumetto [SPOILER]
Ratatouille 2 si farà? Il regista Brad Bird spegne definitivamente le speranze dei fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Supergirl: il futuro di Kara nel DCU

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Film

Supergirl: Woman of Tomorrow – Ci sono scene post credits?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
1 Min
FilmIn Evidenza

Supergirl Woman of tomorrow: Recensione – Verità, giustizia e… fai come ti pare

7 su 10DECENTRATO

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?