NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Animali Fantastici: il regista parla di eventuali nuovi film sul prequel di Harry Potter
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Animali Fantastici: il regista parla di eventuali nuovi film sul prequel di Harry Potter
Film

Animali Fantastici: il regista parla di eventuali nuovi film sul prequel di Harry Potter

Angelo Lupo
27 Ottobre 2023
Condividi
3 Min
Animali Fantastici - Newt & Silente
Animali Fantastici - Newt & Silente
Condividi

L’anno scorso è uscito Animali Fantastici: I segreti di Silente, un film che doveva essere il terzo capitolo di una serie in cinque parti, ma il regista di tutti e tre i film di Animali Fantastici, David Yates, ha recentemente confermato di non aver ricevuto alcun aggiornamento sul futuro del franchise dalla Warner Bros. Discovery. L’ultimo aggiornamento che i fan hanno ricevuto sul mondo magico è stato che la HBO stava sviluppando un reboot televisivo dei libri originali di Harry Potter, ma sulla base di tutti e tre i film di Animali Fantastici che hanno ottenuto un’accoglienza critica e finanziaria deludente, molti rapporti hanno affermato che gli ultimi due film di quel franchise saranno completamente abbandonati.

“Con Animali Fantastici è tutto fermo. Abbiamo girato questi tre film, l’ultimo dei quali durante una pandemia, ed è stato molto divertente ma anche difficile. Stavamo girando quando non c’era il vaccino. Per fortuna nessuno si è ammalato, ma avevamo messo in atto i protocolli più accurati”, ha dichiarato Yates a Total Film, secondo quanto riportato da GamesRadar, a proposito dell’attuale sospensione del franchise. “Siamo tutti molto orgogliosi di Animali Fantastici: I segreti di Silente e quando è uscito nel mondo, avevamo bisogno di fermarci, fare una pausa e prendercela comoda”.

Con il franchise di Harry Potter, era stato stabilito che ogni film avrebbe raccontato gli eventi di un libro, con l’eccezione del libro finale che sarebbe stato suddiviso in due film. Yates ha dichiarato di essere ignaro dell’idea che Animali Fantastici sarebbe stato composto da cinque film, nonostante questo fosse il piano della scrittrice J.K. Rowling fin dall’inizio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“L’idea che ci sarebbero stati cinque film è stata una sorpresa per la maggior parte di noi”, ha ammesso Yates. “La Rowling ne ha parlato spontaneamente, durante una proiezione per la stampa. Nessuno ci aveva detto che sarebbero stati cinque, ci eravamo impegnati con il primo. Sono sicuro che a un certo punto torneremo. Ma sì, non ho parlato con [la Rowling], non ho parlato con [il produttore] David Heyman, non ho parlato con la Warner Bros; ci stiamo solo prendendo una pausa. È molto bello. Mi permette di fare cose come Pain Hustlers di Netflix”.

Oltre ad aver diretto tutti e tre i film di Animali Fantastici, Yates ha diretto anche quattro film di Harry Potter. Saremo a vedere se regista tornerà di nuovo nel mondo magico.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sul Mondo Magico.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sperate che ci siano altri due film di Animali Fantastici? Fatecelo sapere nei commenti!

ARGOMENTI:animali fantasticiHarry Potterwizarding world
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Phasmophobia: arriva l’aggiornamento di Halloween
Prossimo Articolo Little Nightmares III: pubblicato un nuovo video gameplay cooperativo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Ecco il trailer ufficiale dello speciale su Hannah Montana!
È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture
Ghost Rider: Ryan Gosling e il possibile ritorno del supereroe Marvel al cinema
Oscar 2027: Sarà scontro aperto tra Nolan e Villeneuve?
Spider-Man: Brand New Day – Addio lancia-ragnatele, il nuovo Peter Parker le avrà organiche
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro
Spider-Man: Brand New Day – Online il primo trailer del film!

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day – il trailer conferma il ritorno di MJ!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Super Mario Galaxy Movie: Il leak del teaser conferma un crossover Nintendo inaspettato

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?