Netflix ha confermato da poche ore che l’amata serie steampunk animata e basata sul mondo del videogioco multiplayer League of Legends di Riot Games, arriverà a Novembre, rilasciando un suggestivo poster che fa da opposto a quello della prima stagione.
Tuttavia, ancora non sappiamo la data ufficiale e quanti episodi saranno. Basandoci su ciò che disse all’epoca Ella Purnell, ciò che dobbiamo aspettarci è un finale sconvolgente.
Il poster che trovate di seguito, è stato realizzato dall’artista @viollynit, prodotta in occasione del Festival d’animazione di Annecy 2024, dove tra i vari protagonisti del Festival ci sarà Arcane con un panel dedicato, e in cui verrà mostrata la tecnica della realizzazione delle animazioni. Il poster mostra Jinx e Vi nei loro ruoli invertiti, rispetto al poster della prima stagione. La coppia di sorelle tanto amata si ritroverà con ogni chance ad essere protagonista di meravigliosi art work da parte dei fan e degli artisti più disparati nel mondo. Come abbiamo già assistito a questo meraviglioso fenomeno subito doppo l’uscita della prima stagione.
Di seguito vi lasciamo anche il Teaser Trailer della seconda stagione di Arcane in arrivo su Netflix:
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.