NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Avatar: riprendono le riprese e viene rilasciata una nuova foto dal set
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Avatar: riprendono le riprese e viene rilasciata una nuova foto dal set
Film

Avatar: riprendono le riprese e viene rilasciata una nuova foto dal set

kikass
17 Giugno 2020
Condividi
3 Min
Condividi

La produzione è di nuovo al lavoro con i sequel di Avatar dopo la prolungata pausa dovuta all’epidemia di COVID-19 e a dimostrarcelo è una foto dal set dei film.

Il regista James Cameron era in Nuova Zelanda per girare Avatar 2 e Avatar 3 quando la pandemia mondiale ha fermato tutto, ma grazie alla rapida azione del governo neozelandese, l’impatto di COVID-19 sul paese è stato relativamente limitato.
La produzione Disney ha ottenuto il via libera per riprendere le riprese e così Cameron è tornato dietro una lunghissima macchina da presa, come possiamo vedere in una foto sul set pubblicata dal produttore in franchising Jon Landau che nella didascalia scrive:

“Ho usato il mio iPhone per scattare una foto del nostro primo ciak, di nuovo in produzione sui sequel di Avatar.“

https://www.instagram.com/p/CBeaZZ0JDX-/?utm_source=ig_embed

Dopo praticamente un decennio di scrittura, pianificazione e sviluppo di quattro nuovi sequel di Avatar contemporaneamente, la produzione è finalmente iniziata a settembre 2017 e Cameron e il suo team hanno trascorso gran parte del 2018 a lavorare per i film.
Nel 2019, hanno spostato la produzione in Nuova Zelanda per iniziare la parte delle riprese live-action per Avatar 2 e 3, ma a giudicare da questa e altre foto sul set, sembra che abbiano anche fatto un lavoro motion capture.

Trama e Cast dei sequel di Avatar

La trama dei sequel di Avatar è ancora sconosciuta, ma sappiamo che Avatar 2 sarà ambientato in gran parte sott’acqua.
La storia si concentrerà anche su una nuova generazione di Na’vi, poiché le foto del cast iniziale hanno rivelato una miriade di bambini e giovani attori che si sono uniti al progetto insieme ai membri del cast di ritorno, rivedremo infatti:
Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver.

Tra le nuove aggiunte vedremo invece: Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Avatar

Le date di uscita per i sequel sono state scaglionate dalla Disney a distanza di due anni per consentire di valutare il successo ottenuto da ogni film prima di completare quello successivo.
Ad eccezione di Avatar 2, ovviamente, che uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021, oltre un decennio dopo l’uscita del primo film.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere questi sequel?
Faccelo sapere con un commento qua sotto.

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

Star Wars 2028: Daisy Ridley e il futuro della saga dopo l’era Kennedy
Svelato il primo poster del live-action di Blue Lock!
The Batman 2: Doccia fredda per i fan, un personaggio amatissimo non tornerà nel sequel
Dragon Trainer 2: Al via le riprese del sequel del Live-Action con il ritorno di Cate Blanchett!
Sam Raimi torna con Send Help: ci sarà anche il “solito” Bruce Campbell?
ARGOMENTI:AvatarJames CameronJon Landau
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Dikikass
Follow:
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
Articolo Precedente Fortnite Fortnite stagione 3: tutte le sfide della settimana 1 e 2
Prossimo Articolo Marvel: annunciata la checklist del prossimo evento X OF SWORDS
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

La Marvel ha appena rifatto un film del MCU deludente (ed è decisamente migliore)
Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)
Send Help: La recensione in anteprima del ritorno di Sam Raimi nel suo habitat naturale.
Dragon Ball Super: Beerus, arriva il remake ufficiale della saga del Dio della Distruzione
Armani – The King of Fashion: arriva il biopic su Giorgio Armani con Bobby Moresco alla regia!
Star Wars: La nuova era creativa di Dave Filoni alla guida di Lucasfilm
PEOPLE WE MEET ON VACATION: quando lo slow burn del libro incontra i tempi del cinema

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmVideogiochi

Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Star Wars: Taika Waititi ha finito la sceneggiatura, ma il futuro resta incerto

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmLibri

UN SECOLO IN MOVIMENTO di 151eg: recensione

9 su 10Animazione

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?