NerdPool.it Cose da Nerd Avengers Endgame: Scarlet Witch per la linea S.H.Figuarts da Bandai

Avengers Endgame: Scarlet Witch per la linea S.H.Figuarts da Bandai

Prenotazioni aperte in casa Bandai per la nuova action figure della linea S.H.Figuarts dedicata a Wanda Maximoff/Scarlet Witch tratta dal film “Avengers: Endgame”.

Realizzata in PVC e ABS svilupperà un altezza di circa 15cm in linea con le altre uscite della stessa linea. I vari punti di snodo e i diversi effetti grafici per i poteri di Scarlet Witch permettono una perfetta posabilità per ricreare le scene viste nel film.

- PUBBLICITÀ -

La nuova figure con le sembianze di Elizabeth Olsen è raffigurata con il costume visto nell’epica battaglia finale contro il titano folle Thanos.

Scarlet Witch, il cui vero nome è Wanda Maximoff, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in X-Men n. 4 (marzo 1964).

L’origine nei Fumetti:

Potentissima superumana dotata di immense capacità di alterazione della realtà, Scarlet è la sorella gemella di Quicksilver. È ritenuta la mutante più potente del multiverso, spiccando nella classifica dei mutanti di livello omega. Nonostante per anni si sia creduto che lei e il fratello fossero mutanti figli di Magneto, tale parentela è stata successivamente smentita ed è stato rivelato come in realtà i poteri dei due derivino dagli esperimenti dell’Alto Evoluzionario. Nell’universo Marvel ha una figlia, che ha fatto adottare e poi ha ritrovato, Savannah Maximoff, in seguito chiamata Sapphire quando diventa parte degli Avengers.

L’origine del MCU:

Nel Marvel Cinematic Universe, Wanda Maximoff così come suo fratello Quicksilver, sono nativi della Sokovia e non della Transia, come invece stabilito nei fumetti, e non sono mutanti, bensì sono semplici umani che hanno acquisito i loro poteri grazie alla gemma della mente, una delle sei gemme dell’infinito. Wanda, inizialmente nemmeno paragonabile alla sua controparte fumettistica in quanto a potenza, si è potenziata moltissimo dal suo esordio in Avengers: Age of Ultron, arrivando in Avengers: Infinity War a distruggere la gemma della mente stessa e il suo amato Visione con essa, per evitare che cadesse nelle mani di Thanos. In varie interviste fatte a Kevin Feige e ai fratelli Russo, si è confermato che Wanda è la supereroina più forte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Le prenotazioni per Scarlet Witch sono disponibili al prezzo di 8000 Yen, con uscita prevista per Novembre 2020.

- PUBBLICITÀ -

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img