NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Avengers: Endgame – Ennesima teoria su Doctor Strange
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Avengers: Endgame – Ennesima teoria su Doctor Strange
Anime

Avengers: Endgame – Ennesima teoria su Doctor Strange

Team NerdPool
22 Gennaio 2019
Condividi
2 Min
Avengers: Endgame
Condividi

Tutti coloro che hanno visto Avengers: Infinity War sono perfettamente consapevoli dell’ostilità che Doctor Strange ha nei confronti di Tony Stark.

L’ostilità tra i due arriva al punto che Doctor Strange afferma che non eisterebbe a sacrificare Iron Man pur di evitare che la Gemma del tempo cada nelle mani di Thanos.

Quando però il titano pazzo minaccia di uccidere Tony Stark, lo stregone supremo consegna l’Occhio di Agamotto al villain.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Doctor Strange
Doctor Strange in azione

Una nuova teoria, che sta rapidamente prendendo piede tra i fan Marvel. Secondo questa ipotesi, Doctor Strange, in uno dei 14 milioni di futuri previsti, avrebbe capito l’importanza di Iron Man per Avengers: Endgame. Proprio per questo lo stregone avrebbe permesso a Tony Stark di trovare il Tesseract e l’Occhio di Agamotto, in futuro.

Questa mossa permetterebbe ad Iron Man di costruirsi il suo Guanto dell’Infinito. Per questo Doctor Strange avrebbe ceduto la Gemma del tempo a Thanos, per permettere a Tony Stark di sopravvivere.

Gemme dell'Infinitio

La teoria spiega inoltre di come Strange, durante il suo viaggio temporale, sia entrato in contatto con Loki e lo abbia convinto a cedere il Tesseract. Il fan che ha teorizzato questo scenario, evidenzia come sia Doctor Strange che Loki, facciano comparire la propria Gemma dell’Infinito nel medesimo modo, poichè la richiamano dal futuro.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Teoria diffusa tra i fan Marvel è che in Avengers: Endgame vedremo dei viaggi nel tempo o dei salti dimensionali attraverso il regno quantico.

La teoria sul nuovo film Marvel vedrebbe gli Avengers impegnati nella ricerca delle Gemme dell’Infinito di altre dimensioni, per completare il guanto di Tony Stark.

Avengers: Endgame Guanto dell'Infinito

La teoria riprende a piene mani dai fumetti di casa Marvel. Gli Avengers ricercheranno le Gemme dell’Infinito in varie dimensioni pur riuscire a battere Thanos e i suoi tirapiedi.

Ancora una volta però per poter verificare l’esattezza di questa teoria dovremmo aspettare il 24 Aprile quando Avengers: Endgame verrà proiettato.

ARGOMENTI:Avengers EndgameDoctor StrangeTony Stark
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Gillian Anderson The Crown 4 quarta stagione Sex Education Gillian Anderson da Sex Education a The Crown 4
Prossimo Articolo Dragon Ball Heroes e la sparizione degli Dei della Distruzione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Anime

Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?